Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Ford Sync3 - Mappa Europa (Discussione)

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccomi quà

    Allora chiedevo se posso installare le mappe su questo SYNC?

    https://ibb.co/SK5Bzrb

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lucignolo

    La risposta te l'ho data nel thread che avevi aperto.

    Il tuo è un SYNC3.
    Questa è il thread del SYNC3.
    Quali dubbi hai?

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimo bovirus, ora so che ho un Sync3 la cosa che non capisco è il perchè non ho la navigazione ..visto che mi è stata venduta la macchina con navigatore satellitare, ora il problema si può risolvere con l'aggiornamento o non si possono mettere,perche se cosi fosse (che non si possono mettere, il problema diventa del concessionario che mi ha venduta la macchina)maremma diavola.

    sul sito della ford mi ha fatto scaricare un aggiornamento da 2.80 giga,che ovvio non ho fatto ancora e neanche ci penso onde evitare di sbagliare qualcosa e brikkare il tutto.
    Grazie per eventuali aiuti e consigli

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lucignolo

    Io prima di fare qualsiasi cosa verificherei che il navigatore funzioni correttamente (anche se con le mappe vecchie).
    Se non funziona correttamente non farei nulla e mi rivolgerei al rivenditore che te l'ha venduta.

    Se non funziona ora è inutile fare qualsiasi cosa perché secondo me non risolveresti.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se la Ford l'hai presa nuova allora il concessionario ti deve darla col navigatore funzionante , poi non sò che accordi hai preso tu e se è possibile ordinare l'auto con navigatore oppure senza navigatore , che di solito così è !
    ma la Ford sync3 non la conosco molto come autoradio e comunque se la ford è nuova allora se ha il navigatore abilitato, gli aggiornamenti si scaricano gratis dal sito ford, basta inserire il vin della tua ford ...si aggiorna con chiavetta usb e aggiorna il software della radio,le voci e le mappe .
    senti col tuo concessionario ...
    ... poi sò anche che han trovato come sbloccare android in questa radio, abilitare video in movimento e molto altro, ma ancora top secret !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus

    opzione navigazione non cè "vedi foto del post N°6 di dileonidaio e confrontala con la mia

    @spoon

    la macchina lo presa usata anno 03/2018 come da contratto il Sync doveva essere incluso il navigatore satellitare ect.ect.

    il mio Sync ha sia AA che CARPLAY ma come ben sai hanno ancora molte lagune.
    non avendola presa da un concessionario Ford ma da un concessionario accanto casa ho, l'impressione che non hanno la minima idea di come gestire la cosa (Sync) ma è un problema che devono risolvere,
    per il fatto che abbiano trovato il modo di fare girare AA Sync è tutt'altra cosa..
    io chiedo solo se è un problema hardware (e questo sarebbe un grosso problema per loro) o basta fare qualche aggiornamento...
    chiedo qui a voi perché diversamente dovrei recarmi in un concessionario Ford a 40km da casa per avere più info e di come comportarmi con la concessionaria che mi ha venduta la macchina

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lucignolo

    Nell'immagine che hai postato

    https://imgbb.com/SK5Bzrb

    c'è l'icona MAPPE e quindi sembra che il navigatore ci sia.

    Se il navigatore c'è e non funziona non ci sono patch che ne abilitano il funzionamento.

    Se hai comperato l'auto da un rivenditore non ufficiale devi rivolgerti a loro che poi se non ne sono capaci si appoggeranno ad un ufficiale Ford.

    Se vai direttamente da un rivenditore Ford credo che non ci sia nessuna garanzia valida e devi fare tutto a pagamento-

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus

    dalla foto che ho postata hai ragione vedi l'icona "Mappe" perchè ho il cell. attacato con il cavetto (funziona con AA ...navigatori tipo Sygic/TomTomAmigo Waze/googleMaps) ma se osservi bene la foto al post N°6 stessa versione software e hardwere ma ha l'icona "Navigatore" è qui che non capisco io e "tipi" della concessionaria,il fatto che non ci capisco io è un dato di fatto ma i "tipi" non ci sta.

    Grazie ancora per tutto

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai qui https://www.ford.co.uk/owner/resourc...tooth/update#/ e inserisci il tuo VIN vedi che aggiornamenti ti da Ford.
    Di solito prima ti offre aggiornamento software, circa 2,8 GB.
    Dopo ti offre aggiornamento mappe, circa 22 GB.

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    473
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    @amami

    Gia scaricato, ma ho paura di non essere in grado di fare la procedura di aggiornamento,anche se ho letto e riletto sul sito della Ford di come fare,

    andrò in ford a fare il tutto e vediamo che succede vi aggiornerò di sicuro

    Grazie 1000

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •