Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Alfa Romeo Giulia/Stelvio - Alfa Connect 3d Nav - Aggiornamento sistema

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ma perche' una "siffatta persona" e che possiede un "siffatto veicolo" non ammucchia necessariamente la fame con la sete a fine mese, come fanno invece molti in questo Paese e in questo forum: a questo mondo nessuno regala nulla e il lavoro e' giusto pagarlo, anche di chi sviluppa le mappe.
    Se poi e' tanto o poco, i conti in tasca allo sviluppatore , non dobbiamo farli noi. Noi possiamo solo decidere se e' tanto o poco per le nostre , di tasche, e se vogliamo acquistare o meno un tal prodotto.
    Eppoi, come dici tu, esistono sempre le vecchie cartine....oppure uno acquista una Panda con navigatore e magari puo' permettersi aggiornamento mappe vita-natural-durante.

    In questo forum, facciamo cio' che il nostro TITOLARE ci permette di fare....noi siamo solo ospiti e nessuno puo' sindacare cio' che si fa qui, ne' tu e ne' io. Ci si diverte, quello si....e cerchiamo di dare una mano, soprattutto ai meno abbienti, per quel poco che si puo' fare.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi.
    Non è questione di pagare.
    Pagherei per aggiornamenti, ma non li forniscono per display da 6.
    Dunque poche polemiche.
    Chi vuole aiutarmi lo faccia senza troppe menate.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Un momento, please....

    Ti ho fatto delle domande a cui non hai risposto, e ci può anche stare, per carità.
    Hai postato un link....e cosa c'è all'interno? Che mappa? Che release? Senza info aggiuntive, mi toccherà eliminare il link e chiudere il Topic.
    Attendo prima di operare oltre. Grazie.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    È la mappa aggiornata per monitor da 8.8
    Vorrei installarla per il mio monitor 6.5
    Purtroppo è da mesi che alfa e tomtom non da piu supporto anche pagando.
    Il customer dice di attendere ma è già un un'anno senza novità.
    Grazie per chi mi può aiutare.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tomtom versione mappa 1041

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Faccio parte del gruppo alfa club italia

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok, poi provvederò a spostare il link in sezione idonea....ma sei poi sicuro che la risoluzione di codesta mappa vada bene anche per il 6" ?
    In ogni caso, se nel tuo gruppo Alfa non hanno ancora trovato soluzione, la vedo dura anche per noi qui, benche' ci siano fior di appassionati, ma sarebbe comunque una nicchia, rispetto al club tuo.
    Aspettiamo e vediamo....

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Proverò estrarre il file bin e analizzarlo.
    Farò sapere.
    Vedo il file txt come è configurato.
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il discorso è che se ti han detto che manco a pagamento puoi aggiornare la tua auto , bhe la risposta già c'è l'hai ...NON PUOI AGGIORNARE LA TUA ALFA/FIAT ...stop fino a che non esce l'aggiornamento ufficiale , poi col sistema TomTom ??? altro indizio che equivale a dire aspetta che esca dal sito ufficiale e poi l'acquisti a pagamento ...a tutt'oggi non esiste un modo per aggiornare i sistemi TomTom tramite USB se non a pagamento che hanno tutti il sistema linux/android di cui ancora nulla o poco si riesce a fare ...cioè stesso discorso uguale/identico per i tomtom di ultima generazione ...lo compri così come è e non ci fai nulla di tuo ...lo aggiorni con mydrive tomtom e appunto non gli puoi mettere niente di tuo se non i pdi... il file bin lo puoi anche aprire ma non ci farai un bel niente ...devi solo trovare e fare un attivatore per la mappa , vedere se il software è compatibile con quella mappa e appunto poi attivarla ... quindi se sei un programmatore coi fiocchi lo fai senza problemi e penso sarai presto contattato dalla tomtom per un posto di lavoro ai vertici !!! ..se non sei a questo livello , fai bene a provarci ma fatti aspettative pari allo zero .

    Ovviamente le case automobilistiche cercano di trovare sempre più stratagemmi no-clone insieme ai loro partner fornitori del sistema di navigazione , vedi tomtom/garmin/here, ecc..
    vedi Audi che è quasi blindato il sistema di navigazione , vedi altre marche ...quindi come è stato ben detto se ti permetti un AUDI e fai bene a comprarla se hai la pilla, bhe non puoi crearti problemi nel comprare poi i sui aggiornamenti ...per 2 motivi ...1) se per aggiornare fai danni poi fai un danno da mille e passa euro ! 2) difficilmente trovi persone che sanno aggiornare AUDI senza farti danni ..almeno per le ultime AUDI da 5 anni a stà parte e questo vale anche per tutte le altre Auto con sistemi blindati e anche per le auto di un certo livello , cioè di un certo costo ...quanto vale la pena risparmiare su un aggiornamento craccato/pirata o comunque non originale ? invece di comprare un aggiornamento originale sicuro al 100 x 100 ....questo è quello che penso...giusto o sbagliato ..la vedo così

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    129
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono uscite le 1061

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •