Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
il tuo contributo è sempre utile , grazie...per ora ho postato le mappe nuove versione 1061, grazie a und3adrav3n
però per me non è il file .dct ...ma che dentro la uconnect c'è un file o algoritmo che riconosce la data delle mappe .
quindi se la uconnect ha le mappe attive , cioè ancora scaricabili gratis dal sito mopar allora ti accetta qualsiasi chiavetta usb, se invece la uconnect ha le mappe gratis scadute allora non fa più aggiornare .
le mappe sono quelle...sempre valide se la uconnect le accetta ..infatti puoi fare la prova..inserisci il vin nel sito mopar della uconnect che vuoi aggiornare..se ti dice mappe scadute e ti indica anche la data di scadenza allora nessuna chiavetta usb te la fa aggiornare , viceversa se sul sito mopar a quel vin ancora da che le mappe non sono scadute allora ti fa aggiornare .
esempio nel sito mopar inserendo il vin dice che le mappe non sono più gratis e che i 3 anni sono scaduti a settembre 2020
inserendo la chiavetta con mappe 10.52 ..te la fa aggiornare
inserendo la chiavetta con mappe 10.61 ... non te la fa aggiornare...questo perchè le mappe 10.52 sono antecedenti alla scadenza della uconnect (settembre/2020) e quindi le accetta ...le mappe 10.62 (uscite ora a dicembre/2020) sono superiori alla scadenza (settembre/2020) e quindi non te le aggiorna...non so se mi sono spiegato bene !
questo sistema c'è l'ha anche Mazda ..mappe gratis x 3 anni , mercedes mappe gratis x 5 anni , ecc...
Tutto chiaro, ma se inserisco la chiavetta con mappe 10.52 ho bisogno del file della licenza?