Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 325

Discussione: Ford Sync2 (MyFordTouch) - Mappa Europa (Discussione)

  1. #311
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Mille 🙂👍

  2. #312
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @amami Ieri è riuscito a fare l'aggiornamento ed è andato tuto bene Grazie ancora

  3. Likes casaufficio, amami liked this post
  4. #313
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,

    vorrei aggiornare le mappe del mio Nav Sync2 su Ford focus, attualmente ho le mappe ver. F5 (03-2016) e vorrei fare upgrade alla F11

    Ho già effettuato l'upgrade di sistema alla versione 3.10.16180 Italiano

    Dovendo acquistare una SDCard da 64GB chiedo inoltre quali caratteristiche di compatibilità deve avere

    Questa potrebbe andare bene?




    Mi occorre altro?


    Grazie infinite

  5. #314
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @wangaz78

    Per la segnaalzionr dei file errati devi andare nel post del link ed aprire la segnalszionr con il triangolino nero con punto esclamativo bianco.

  6. Thanks wangaz78 thanked for this post
  7. #315
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    credo non sia più necessario, ero appena andato in edit visto che ho trovato la discussione relative le mappe F11 che inizialmente non avevo visto

    mi rimane solo il dubbio della SDCard per la compatibilità, nel mio post precedente ho elencato un modello, se dovesse andare bene lo ordino subito

  8. #316
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è una problema di compatibilità, quanto di riuscire a fare il sdkey della SD.
    Se riesci a trovare la discussione come creare questo sdkey, leggila bene e capisci se comprare una micro SD o una SD.
    Se hai un telefono Android con android 5 puoi usare apk per fare sdkey per la micro SD.
    Se invece riesci usare portatile con Linux -windows va bene anche la SD.
    Come modello, che ti posso dire. Meno spendi ..... meno hai.

  9. Thanks wangaz78, iano31254 thanked for this post
    Likes spoon liked this post
  10. #317
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,

    volevo lasciare qui il mio feedback per quanto riguarda la mia esperienza di creazione della SDCard F11

    Innanzitutto l'obbiettivo è stato raggiunto ^_^ ma ho dovuto affrontare alcune problematiche e con l'occasione volevo ringraziare chi ha reso disponibile il materiale necessario sul forum

    Primo problema riscontrato la reperibilità di un device Android ver.5 Lollipop.
    Purtroppo entrambi i device in mio possesso non avevano slot microSD, così ho deciso di passare alla guida n°2 che prevedeva l'uso di un OS Linux.
    E qui altri dolori in quanto il lettore SDCard integrato nel mio barebone non veniva visto da Ubuntu come dispositivo MMC in quanto collegato direttamente sulla piastra madre del pc e di conseguenza il comando "cat /sys/block/mmcblk0/device/serial" restituiva un errore di percorso errato.
    Ho provato a sostituire il percorso della SDCard con quello corretto ma senza buon esito.

    Oramai era diventata una questione di principio, non potevo andare a dormire senza aver risolto, così all'alba delle 3 di notte preso da delirio ho rispolverato il mio vecchio Asus Max Pro M1, sbloccato, installata una custom ROM basata su Oxygen (OS degli smartphone OnePlus), versione Android 9 e magicamente l'attivatore Android ha funzionato, molto probabilmente non era attivo il modulo di sicurezza SELinux.
    Oramai avevo perso completamente la cognizione del tempo, gli uccellini cominciavano a cinguettare e spuntavano le prime luci dell'alba, ma un lavoro che si comincia bisogna portarlo a termine , costi quel che costi ^_^ .
    Ultimata la copia dei file sulla SDCard formattata in exFAT non rimaneva che testarla sul campo, boom perfetto mappe nuove installate ^_^

    Grazie ancora ad @amami per la disponibilità e anche a tutti quelli che hanno partecipato fornendo materiale utile per la realizzazione delle guide veramente complete e precise

    Ora posso dormire sogni tranquilli ^_^

    Buona serata!

    Luca

    p.s. per il prossimo update delle mappe vedrò di procurarmi un lettore SDCard/microSD USB, se non ho capito male e se dovessi riutilizzare la stessa SDCard teoricamente dovrebbe essere sufficiente copiare solo i file relativi le nuove mappe riutilizzando il vecchio Sdcard.key

  11. #318
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    VEDI che la tua caparbietà è stata premiata, bravo .. comunque un grazie anche agli uccellini che son stati di buon auspicio... io quando faccio queste mazzate ho il gallo di sotto che rompe i ...
    per le prossime mappe non devi rifare l'alba che se usi sempre quella sd che hai ora..la sdcard è sempre la stessa, salvati solo una copia della sdcard !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  12. Thanks wangaz78 thanked for this post
  13. #319
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao amami, cortesemente mi serve la cartella ITI delle F11. La versione che ho scaricato ha solo la cartella eng. Questo significa che il navigatore funziona in italiano ma solo con i comandi manuali. Se provo con i comandi vocali il sync mi risponde che con la versione attuale della scheda i comandi non sono disponibili. Grazie

  14. #320
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non lo so che cosa e dove hai scaricato, se scarichi da questo link https://www.gbcnet.net/showthread.ph...11-Europe-2023 trovi la mappa F11 con lingua italiana.

  15. Thanks bovirus thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •