Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: IP Camera Foscam F19900P - Impostare l'ora legale DST

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito IP Camera Foscam F19900P - Impostare l'ora legale DST

    Scusate in anticipo ma questa camera Foscam
    F19900P, mi sta facendo arrabbiare, magari e una banalità, ma non ci arrivo,



    sapete coem configurare l'ora legale? Perche segna sempre un ora indietro, grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sarebbe una cosa semplice visto che ogni cam fa storia a se ....cmq diverse volte ho risolto usando diversi metodi : 1 togli il server ntp di google( time.google.com) e inserisci uno italiano ntp1.inrim.it, ntp2.inrim.it ,
    2 cerca di tener sincronizzato con l'orario del pc , 3 togli l'uso di DST , 4 metti come fuso orario Londra .......


    ma ti faccio presente che i server NTP funzionano solo se hai la porta 123 aperta ....controlla il router ...ma controlla pure il firewall della cam ...
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    il firewoll della camera è disattivato, ma sono con una iliad nattata, tramite telefonino....
    comunque dopo le prove segna sempre un ora in meno

    Comunque e un contro senso se cè l'impostazione DST dovrebbe funzionare....

    ora lo ho allinetato al pc e messo l'orario "a mano" ma cosi quando cambia l'ora...
    (anche se forse i potenti non lo fanno + ) devo tutte le volte intervenire,
    perciò e + comodo utilizzare la funzione DST no?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    guarda che non e solo un controsenso con l'impostazione del DST .....le telecamere di questa tipologia sono quasi tutte cosi ....la perfezione scordatela .....ti faccio solo presente che alcune cam parlo di cam medie non ci fu verso di cambiare l'anno .....tutte bloccate su 2018 .....
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, potresti aiutarmi in un altro problema?

    se vedi qui sotto:


    dice che non sta registrando, eppure la SD e stata impostata e formattata regolarmente, ora, non capisco se sta rippando
    solo su segnalazione allarme oppure no, il fine e quello di registrare continuativamente sulla SD da 128 giga, se cio non e
    possibile, credo che a questo punto optero per un rientro.... cagata!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma prima di comprare leggi almeno qualche recensione ?
    Che abbia formattato bene la sd non indica mica che la supporti ...ti ne sei accertato ? Come pure se sia una marca riconosciuta dal sistema , capitava spesso formattazione ok e poi la trovavi vuota .
    Alcune cam cosi digeriscono max 32gb di sd ....

    Se non ti registra su nessun allarme inserito ...prova ad inserirlo ...vai su registra e vedi che parametri devi attivare o meno


    cmq un grazie puoi pure dirlo visto i tanti che ti hanno risposto ...qua non lo facciamo per la gloria ma solo per il prossimo ...e avere un tecnico che ti risponda non e da tutti i forum ....ok ?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si scusami se sono stato molto diretto, ma devo decidere in fretta se restituirla al e-commerce, perche non ho molto tempo
    riguardo un ripensamento....

    Riguardo la compatibilità della SD, posso dirti con certezza che i file li sta creando e lo spazio sta andando a restingersi, non in via di esaurimento ma se ieri era a 128,9 giga oggi e a 128,4 giga (a spanne).

    Il problema è che i file che sta creando, solo soltanto su "allarme" quindi, quando li riproduco con il palyer mi fa vedere soltanto quando qualcuno passa davanti alla camera, ma non l'ho concepito per questo scopo l'impianto, quindi dovrei avere una registrazione continuativa sempre,
    a cicli per almento 7 giorni dentro la sd sulla camera....

    Ti risulta che funzionino solo in "allarme" oppure deve registrare tutto e sempre?

    Di nuovo, scusa, ma devo cercare di ottimizzarla l'impianto in tempi + brevi possibile...

    Grazie infinite, del tuo aiuto

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate ma l'ora legale è avanti con quella di greenwich di due
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tanto per cominciare metterei sulla lingua Inglese, tanto per capire cosa intendono in queste traduzione spannometriche

    Come ti hanno già detto il DST a volte è un problema, io lo setterei quando c'è l'altro orario può essere che allora ti funziona correttamente, per ora togli il DST e NTP e metti l'ora manualmente.

    Dici che ti registra solo in motion, ma perchè il motion è attivo se ti interessa la registrazione continua?

    Per ultimo sebbene tu dici che ti scala lo spazio può essere che tagli superiori a 32Gb vengano comunque gestiti male (la microSD sicuro che non è fake?)

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie Lancillotto, riguardo l'orario ho risolto, per il resto potresti dare un okkio qui:

    https://imgur.com/a/VUuwut4

    riguardo alla registrazione solo su "allarme" magari sbaglio qualcosa.....thx

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •