Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TomTom - Richieste e consigli su eventuale acquisto

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom - Richieste e consigli su eventuale acquisto

    salve forse non e' la sezione giusta ma non trovo la sezione richiesta consigli...
    ho 3 domande da fare
    la prima se i pdi si possono spostare da un tom tom go 730 ad uno di ultima generazione...
    la seconda se sui tom tom di nuova generazione e' possibile installare navcore truck come sui vecchi oppure no....
    la terza in caso di risposta negativa cosa mi consigliate di comprare come buon usato smanettabile?
    premetto che utilizzo il tom tom prevalentemente alla guida di un camion quindi mi occorrerebbe il truck.
    buona giornata e grazie a chiunque mi rispondera'.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    I pdi, io faccio cosi nel pc apro una cartella nuova e copio i pdi che mi interessano , quando cambio mappa li copio dentro la nuova, questi sono i amatoriali, gli originali non l'ho mai fatto per il momento mi trovo bene con questi.Per quando riguarda i tt. la serie go x 30 non sbagli, puoi fare quello che vuoi, consigliato e bene avere di memoria interna 4 gb, e la sd esterna, si può arrivare fino a una memoria di 32gb con gli ultimi bootloader, questi tt. puoi mettere qualunque mappa inteso anche truck.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è tutto no, ma scusa cosa vuoi comprare, possiedi un GO730 che è un eccellente, 2gb di memoria interna, e monti il navcore, su una SDHC testata fino sa 16gb, ma legge anche le 32gb, hai voglia di montare mappe, personalmente ho un GO720 e sulla SDHC da 16gb ho 11 mappe, naturalmente legge 16 o 32gb avendo un bootloader adatto
    "A partire dalla versione 5.5012 sono supportate in lettura/scrittura tutte le SDHC oltre i 2GB (testate 4GB/8GB/16GB)."

    per il TRUCK, sui nuovi non lo puoi montare, devi comprare quello dedicato

    OPS l'amico oscarini è stato piu veloce di me, comunque meglio due risposta che nessuna
    Ultima modifica di umberto047; 05-06-2019 alle 17:25 Motivo: aggiunta

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    umberto047
    Hai fatto bene a scrivere perchè sei stato più dettagliato, nello spiegare le differenze.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,004
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    in ogni modo non è possibile trasportare i tuoi pdi in un navigatore di nuova generazione, specialmente il truck. in qualche caso su navigatori di fascia bassa;

    Se il tuo non funziona più compra un go 950 usato, si può trasformare in truck velocemente, ma è notevolmente più performante


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    179
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie delle numerose risposte....e che avendo il 730 volevo averne un altro di scorta nel caso decidesse di fare karakiri....perke attualmente se ne trovano ancora poi magari trovi piu nulla tra qualche anno e se non posso trasportare tutti i pdi dal vecchio al nuovo sarebbe un problema....sui nuovi tom tom non fai piu nulla??o paghi autovelox o ti attacchi? funziona cosi? cosa mi consigliate di provare a comprare come buon usato il tom tom 950 x usarlo come truck? quale potrebbe essere un prezzo onesto x il go 950 usato?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi girare in internet, e fai le tue valutazioni, l'importante che abbia 4 gb di memoria interna e lo slot per sd esterna e tutti gli accessori in dotazione, io ho un go 930 non lo cambierei con nessuno, faccio quello che mi pare e va benissimo, il 950 va benissimo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •