Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: TomTom - Aggiornamento QuickGPSfix via Bluetooth

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    il 9.702, è l'unico che gestisce la mappe Truck, quindi se dei usare quella mappa sei obbligato, altrimenti l'ultimo è 9.541.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Solo per capire, con il 9.702 posso usare anche le mappe non truck?
    A livello di performance è il più evoluto o il 9.541 lo è?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Francia
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mannion Visualizza Messaggio
    Solo per capire, con il 9.702 posso usare anche le mappe non truck?
    A livello di performance è il più evoluto o il 9.541 lo è?
    Sì. Basta scegliere un tipo di veicolo diverso del Camion o del Autobus. Il 9.702 (almeno la mia versione SE/DSA con swap, ecc.) è più potente di tutti i 9.541 SE che ho potuto testare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se NON ti serve la mappa Truck, ti consigli di usere 9,541, o 9.170, dove sono stati risolti molti problemi del fix sat.
    Comunque se usi gli aggiornamenti vai benissimo.
    Per il discorso mappe, SI

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Accensione e spegnimento tramite il quadro sono disponibili solo nel 9.500?
    Grazie 1000 ancora

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel 9.500, è per raider, SI, è previsto, mi pare che il buon Tonyzeta, lo ha implementato anche nel 9.541

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per il supporto, quindi dico una eresia pensando che se si potesse sviluppare un 9.702 con l'accensione e spegnimento tramite quadro diventerebbe il navcore di riferimento per un utilizzo a 360°?
    Tonyzeta potrebbe aiutarci?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Charlie62.
    Ti chiedevo info su tale navcore che usa la cartella reskin, perche avevo trovato un navcore di questo genere, e mi dicevano che hanno messo i nostri fix, e mi dicevano che forse li avevi usati, comunque era solo per capire cosa potevo cambiare, ma NON fa niente.
    per i Navcore 9.541_SE, grazie a Tonyzeta, ho testato con successo la possibilità di fare aggiornamento tramite BT, parti da un pacchetto base e cambi il ttsystem che trovi qui.
    Trovi tutto il materiale anche in una cartella condivisa al primo post.
    https://www.gbcnet.net/showthread.php?92201-TomTom-Navcore-9-541-amp-QuickGPSfix-via-BT



  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Francia
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedy29 Visualizza Messaggio
    per i Navcore 9.541_SE, grazie a Tonyzeta, ho testato con successo la possibilità di fare aggiornamento tramite BT, parti da un pacchetto base e cambi il ttsystem che trovi qui.
    Trovi tutto il materiale anche in una cartella condivisa al primo post.
    Grazie Speedy29. Lo proverò.

    P. S. Potresti usare un altro host che Mega, per favore? Non è più compatibile con Internet Explorer 11 :-(.

    P. S. Bis. Ho provato i nuovi "ttsystem" e "ttn" con 3 navcores 9.541 SE diversi, ma non funziona meglio di tutti quelli che avevo già testati :-(. Con quale navcore 9.541 usi questi 2 file? Puoi darmi un navcore completo che funziona davvero, perché sono stanco di passare la mia vita a testare versioni di 9.541 che non funzionano con BlueDUN (ne ho già provato una ventina!). Penso che terrò il mio attuale 9.510 che funziona perfettamente con BlueDUN (fornisco ai miei clienti una carta di Europa standard nella memoria interna con un navcore 9.170, 9.510 o 9.541 e la carta Truck con il navcore 9.702 su una scheda SDHC.) Il mio attuale 9.510 + BlueDUN è sufficiente.
    Ultima modifica di Charlie62; 28-06-2019 alle 00:20

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    170
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    non ho fatto il test con l'app ma sul mio Go 720 ho provato:

    - 34° Navcore NewPatch2_2_9.500_SE_TZxRIDER con implementate le modifiche di Speedy del post n.1: si accende e spegne con il quadro e si avvia regolarmente con la mappa

    - 38° Navcore_9.541_New_SE_TZ x GOx20x30x40x50 con implementate le modifiche di Speedy del post n.1: si accende con il quadro ma non si spegne, si avvia regolarmente con la mappa (senza implementare le modifiche di Speedy il TT arriva alla mappa)

    - 39° Nav 9.541_N_New_ SE_TZ con implementate le modifiche di Speedy del post n.1: si accende con il quadro ma non si spegne, dopo qualche schermata di configurazione iniziale si riavvia e mantiene sempre questo loop (senza implementare le modifiche di Speedy il TT arriva alla mappa).


    I navcore sono stati prelevati da https://www.gbcnet.net/showthread.ph...192#post387192

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •