Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 131

Discussione: TomTom - Aggiornamento QuickGPSfix via Bluetooth

  1. #111
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Un saluto particolare ai moderatori. Nuovo del Forum vorrei sapere quale App (se esiste) utilizzare per l'aggiornamento dei satelliti, così come da richiesta di @enriko però per Android. Grazie anticipatamente.

  2. #112
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

  3. #113
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedy29 Visualizza Messaggio
    Deve vedere di trovare un App per IOs, che fa le stesse cose di quella Android, lato TT rimane tutto uguale.
    Meglio ancora se ha un SirfStar da aggiornare il FW
    infatti, io ho cercato un pò ma devo dire che non ho avuto fortuna.... poi per il resto è tempo che utilizzo questa procedura su android e conosco il funzionamento. mi servirebbe solo sapere se esiste un'app utilizzabile con iphone

  4. #114
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

  5. #115
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @speedy29
    Salve, buonasera. Su un iPhone4 ho fatto proceduta cambio ATM facendo diventare l'intera voce "default,supl,dun", ma non capisco come interagire sul dispositivo TT perchè funzioni come BLUEDUN+

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Francia
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da speedy29 Visualizza Messaggio
    Deve vedere di trovare un App per IOs, che fa le stesse cose di quella Android
    Buona sera speed29,

    Ho contattato l'autore di BlueDUN+, Mirko Salazzi, e gli ho posto, tra le altre cose, la seguente domanda:

    Do you intend to develop a version for iOS?
    (Hai intenzione di sviluppare una versione per iOS?)

    Ecco la sua risposta:

    Dear Charlie,

    thank you for your message. Unfortunately, the IOS system is very blocked so it is not possible to enable the Bluetooth for the dial up connections if you don't "crack" the phone's firmware loosing the device warranty.

    My best regards

    Mirko

    Traduzione approssimativa:

    Caro Charlie,

    grazie per il tuo messaggio. Sfortunatamente, poiché il sistema IOS è molto sicuro, non è possibile abilitare il Bluetooth per le connessioni dial-up se non si "rompe" il firmware del telefono perdendo la garanzia del dispositivo.

    I miei migliori saluti

    Mirko
    Ultima modifica di Charlie62; 22-09-2019 alle 00:52

  7. #117
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tomty
    basta che clicchi sull'icona quickgpsfix, in ultima pagina del menu principale.
    Attendi circa un minuto, e poi verifiche se nella cartella ephem, trovi dei file, magari per sicurezza vuotala prima.

    Comunque leggendo la risposta di Charlie, mi sa che non funziona.

  8. #118
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    114
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Confermo che l'aggiornamento di QuickGPSfix con cellulare android (app BlueDun) tramite bluetooth funziona ma come segnalato da qualcuno nei messaggi precedenti si perde la funzione dell'altimetro.
    E purtroppo dop
    o alcuni minuti che ha ricevuto la posizione dei satelliti, sul One XL Europe perde l'ora, nonostante sia stata reinstallata la fix orologio "tconv-v11"
    Provato con TomTom One XL Europe GlobalLocate GL1, con Navcore 9.541. Ho aggiornato solo i file presenti in
    9.541_QuickGPSfix_GlobalLocate2.zip sopra il Navcore9541_Pack37

    Grazie a tutti per le info

  9. #119
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Speedy, testato sul mio 630, funziona tutto alla grande...prima avevo il NC 9510, ho provato con il tuo pacchetto
    per 9541 senza cambiare il ttsystem, e ovviamente non funzionava...poi ho scaricato la new patch 9702, e funziona tutto,
    tra le altre, una volta fatta la prima connessione, le successive sono molto più semplici, cioè bluedun si connette anche se il telefono
    è già connesso al TT...fatte varie prove e il gpsfix aggiorna sempre i files in ephem, sia in wifi che in 4 g...infatti non ho capito perchè
    all'inizio suggerisci il wifi...tra le altre, utilizzando il TT in moto all'estero, mi fa molto comodo che si possa fare il fix anche da rete mobile
    in roaming...grazie ancora, questa soluzione per il gpsfix è veramente una bomba !!!!

    PS - ho un'altro 630 con il 9510, e vorrei tenercelo, è possibile adattare un tuo pacchetto per inserirci il fix via BT ?

  10. #120
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    CasaMia
    Messaggi
    1,103
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa avevo letto 9.541, per il 9510, il buon Tonizeta non mi ha passato il navcore modificato, quindi NO!!!!

    Guarda ho preparato un pacchetto per il 9.510, se lo vuoi provare lo trovi condiviso nella cartella con gli altri.
    Fammi sapere come va.
    Ciao
    Ultima modifica di speedy29; 31-01-2020 alle 13:05

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •