Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Becker Map Pilot - Aggiornamento autovelox

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Valdarno TOSCANA
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Becker Map Pilot - Aggiornamento autovelox

    Salve raga, ho già installato la versione di questo link nel mio BMP ( per essere esatti, di un amico) tutto funziona bene, grazie alle indicazioni precise che si trovano nel 3D!
    L'unica cosa che non sono stato in grado di far funzionare, sono gli autovelox.

    Il 3D dice che ci sono installati, ma non li rileva.

    Ho provato a cercare nelle impostazioni del Becker, ma non sono riuscito comunque a farli rilevare.

    Se qualcuno avesse consigli ne sarei garto!

    Ho usato il tasto cerca, ma non mi èvenuto fuori niente

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Valdarno TOSCANA
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, mi sa che questo argiomento è ostico.

    Comunque nel frattempo ho fatto alcune prove, e cercando di capire, non ho fatto altro che aveve altri dubbi!

    Vi dico un paio di cose tanto per completezza nelle informazioni.
    Sembrerebbe che nella cartella POI del nuovo software ci sia un file che potrebbero esere gli autovelox, il file in questione si chiama DangerSpots.apd, se fosse così, è probabile che questi velox siano di altra nazione e quindi per questo non si visualzzano.

    Ci potrebbe essere un altro motivo perchè non si visualizzano, questo fili si trava in una cartella denominata POI, che a sua volta sta dentro una cartella denominata APD, ( avrebbe una senso).
    Il problema è che dentro la cartella NAVI esiste una al'tra cartella POI, e al suo interno si trovano altri file dentra altre cartelle con estenzione .apd.
    Più vi sono anche tutte le icone dei punti d'interesse.

    Appena posso provo a spostare il file DangerSpots.apd in questa cartella.
    Ma non essendo sicuro che questo file comprenda i velox italiani, non sarò mai sicuro se funziona o meno

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,551
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho modificato i post aggiungendo i ritorni a capo per renderli più leggibili.

    Da dove hai preso il file? Da un thread su questo forum?

    Se sì dovevi postare in quel thread e nona prire un nuovo thread.

    I thread non sono per problemi specifici, ma per argomento. Es. Becker Map Pilot.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    gli autovelox ci sono , devi attivarli dalle impostazioni del menù , bricca e li trovi...io l'ho fatto tanto tempo fa e ora non avendolo a portata di mano non ricordo come li ho attivati, ma ci sono.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve, per i link all'inizio ricevo risposta che uploaded.net non è raggiungibile: soluzioni?

    grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    MA scusa mi scivi in privato e poi riscrivi qui nel post ??? ...hai fatto bene a scrivere qui e potevi evitare di scrivermi in privato ...poi ti avevo detto 6 ore fa come fare e cerchi altre risposte ?
    i link sono tutti attivi, ti ho dato il post dove leggere come aggiornare i dns così che poi riesci a vedere uploaded
    GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)


    bisogna che leggi attentamente che c'è scritto tutto , poi non mi scivere più in privato...per cose che trovi nel sito se ci metti un pò di voglia.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao,

    scusatemi tutti è che non riuscivo a capire se il messaggio era partito.

    proverò a seguire la guida passo passo sperando di non dovervi disturbare ancora.

    grazie



    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    MA scusa mi scivi in privato e poi riscrivi qui nel post ??? ...hai fatto bene a scrivere qui e potevi evitare di scrivermi in privato ...poi ti avevo detto 6 ore fa come fare e cerchi altre risposte ?
    i link sono tutti attivi, ti ho dato il post dove leggere come aggiornare i dns così che poi riesci a vedere uploaded
    GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)


    bisogna che leggi attentamente che c'è scritto tutto , poi non mi scivere più in privato...per cose che trovi nel sito se ci metti un pò di voglia.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scarica questo :
    DnsJumper.zip‎
    scompatti il file zip, poi apri la cartella che ti ha creato e lanci il file .exe e scegli in automatico i dns più veloci e vedrai che poi ti apre uploaded
    se non funziona...disinstalla l'antivirus che può eliminare il file exe e poi non ti avvia il programma x settare i dns più veloci
    Poi ad uploaded accedi con :
    user: 2317
    password: 7895146
    così fin che dura hai accesso diretto ai download e li scarichi tutti subito...questo Grazie a daniele57 e ai suoi preziosi post ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •