Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Mercedes - Garmin Map Pilot - Aggiornamento mappa V13

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no in realta la devo far avere a mio fratello che abita fuori ma lui non sarebbe capace di fare nulla al pc 😂😂

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    va accoppiata in auto e poi col programma della mercedes te l'aggiorna alla V13, poi se ti fa aggiornare anche il software va accoppiata 2 volte !
    1) metti la sd in auto e si attiva
    2) aggiorni il software AL V13 O ALTRO
    3) rimetti la sd in auto e la riaccoppi con la tua mercedes
    4) infine aggiorni le mappe alla V13
    HAI BISOGNO CHE LO FAI CON LA MERCEDES DA TE !
    SE invece non ti fa aggiornare il software allora vengono saltati il punto 2 e 3.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto chiaro proveró a spiegarglielo grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,qualcuno di voi mi sa dire perche quando inserisco l sd in ubuntu mi da quest errore?L sd in questione è una samsung 64 gb Mbsp64d del 07/2015 ed è formattata in exFAT

    Error mounting /dev/mmcblk0p1 at /media/ubuntu/FA69-606B: Command-line `mount -t "exfat" -o "uhelper=udisks2,nodev,nosuid,uid=999,gid=999,ioch arset=utf8,namecase=0,errors=remount-ro,umask=0077" "/dev/mmcblk0p1" "/media/ubuntu/FA69-606B"' exited with non-zero exit status 32: mount: unknown filesystem type 'exfat'

    Se con windows la formatto in FAT 32 non mi da piu l errore pero non mi fa modificare il cid.Nello specifico quando do la prima riga di comando mi risponde cosi :

    lrwxrwxrwx 1 root root 0 set 4 15:46 mmcblk0 -> ../devices/pci0000:00/0000:00:1c.2/0000:02:00.0/rtsx_pci_sdmmc.0/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/block/mmcblk0

    Ma poi quando digito chmod 777 mmc mi dice cosi



    chmod: impossibile accedere a 'mmc': File o directory non esistente.

    Come mai?eppure l sd sembra essere buona.chi puo aiutarmi?
    ps il pc in questione anche e' buono perche ha lo slot pci per l sd.
    grz

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la sd su ubuntu va messa in formattata in FAT32 e poi una volta cambiato il cid va formattata in exfat con windows
    se ti da quell'errore è perchè la sd è bloccata, prodotta dopo il 2017 e quindi non funziona , se è così come dico prova a vedere la data di produzione della sd con questo comando
    cat /sys/block/mmcblk0/device/date

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    adesso sembra andare perche non c erano i files mmc nella cartella mmc tools.solo una cosa pero secondo la tua guida c e scritto cosi riguardo la formattazione :
    Ora che avete clonato il CID della vostra SD uguale al CID della SD che volete clonare, non resta altro che formattare la SD in formato FAT32 e copiarci dentro i file, cartelle o altro della SD che volevate copiare/clonare.
    Quindi formattate la SD Samsung in FAT32 e dentro ci copiate il backup della SD originale.
    Quindi dopo aver modificato il cid devo formattarla in fat32 o in exfat per poi metterla nell auto?

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    X MERCEDES GARMIN MAP PILOT, van bene tutte 2 i formati, ma meglio exfat che la sd originale è formattata in exfat !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok ti ringrazio.Quindi adesso che ho modificato il cid,la formatto in exfat copio la cartella garmin e il file pdf e poi la devo inserire per la prima volta nell auto per abbinarla e poi rimetterla nel pc per aggiornarla.Giusto? e se mi dovesse aggiornare solo il software la devo rimettere di nuovo in macchina e poi di nuovo nel pc per aggiornare anche le mappe.Ho capito bene?
    Grazie sempre

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ESATTO

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •