Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 85

Discussione: Mercedes - Garmin Map Pilot - Aggiornamento mappa V13

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie comunque su internet ho trovato la sd già aggiornata e la spesa è sostenibile

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera vorrei chiedere un informazione

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dica ....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti.Volevo chiedervi un consiglio.Io ho una classe b con scheda sd originale della Garmin con V10 Map 10.Ho utilizzato il software Download Manager della Mercedes ma mi ha solo aggiornato il software alla V13 lasciandomi pero le mappe alla V10?E' normale ? Come mai non ha aggiornato anche le mappe?Grazie in anticipo a chi mi risponde

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    le mappe sono gratis x 3 anni non di più , se la sd te l'han data e c'è scritto V10 x le mappe allora ti spetta almeno un altro anno di mappe gratis.
    Se invece nella sd per esempio hai mappa V8 , poi aggiornate alla V10 e ora vorresti alla V13 , ma non puoi perchè hai finito i 3 anni di aggiornamenti gratis .
    Non so se mi sono spiegato bene , ma nella tua sd originale cosa c'è scritto come mappe V ???
    poi la sd originale è da 16gb o 32gb ?
    ...oppure scarica questa mappa V11 che ancora ha gli aggiornamenti gratis x altri 2 anni e quindi poi da V11 passi subito a V13

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    sulla sd c e scritto V10.0 MAP 10.0 ed e' da 32 gb pero aggiornandola con mercedes download manager e' passata solo al software v13 rimanendo con la mappa v10 come era prima dell aggiornamento

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    come per me. ho provato in tutti i modi ma le mappe non si aggiornano, solo il software. dissento dal periodo gratuito per aggiornare le mappe, 60 gg dall'attivazione della sd nel veicolo. E' precisato chiaramente nel sito Mercedes, solo il live traffic si aggiorna per tre anni dall'attivazione.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora ci sono 2 tipi di SD
    1) SD upgrade o aggiornamento singolo che costa sui 250 euro , tipo compri la sd V10 upgrade e tale rimane non la si può aggiornare
    2) SD con 3 anni di aggiornamenti gratis che costa 750 euro ! e appunto dalla V10 poi la puoi aggiornare fino alla versione V16 ..cioè X 3 ANNI
    su questo non è che son sicuro ma di + !... se parliamo di SD GARMIN MAP PILOT è così non ci piove.
    X mercedes NTG5.5 Idem come NTG5 , per MERCEDES COMMAND ON LINE a pagamento, ecc....
    se parliamo di Mazda son 3 anni gratis dalla data di acquisto dell'auto o meglio da quando si è inserita la prima SD, poi dopo i 3 anni non esistono mai più mappe grartis

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo chiedere una cosa.Siccome nella guida quando parla di preparazione dell sd dice che per poter aggiornare le mappe bisogna aver messo almeno una volta l sd in auto ed averla abbinata alla macchina , mi chiedevo se in alternativa come forma di abbinamento si puo inserire il VIN quando si apre il programma della mercedes e aggiornare mappe e tutto per poi mettere definitivamente l sd in auto.Grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No e non ha senso, la procedura è quella elencata e non capisco perchè bisogna andare a complicarsi la vita quando basta mettere la sd in auto e poi al pc ....non ha senso...a meno che devi fare la sd x qualcun'altro allora bisogna che ti porta la mercedes sotto casa !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •