Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Mercedes - Garmin Map Pilot - Aggiornamento mappa V13

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Mercedes - Garmin Map Pilot - Aggiornamento mappa V13

    ciao a tutti....ho una gla del 2017, e non riuscivo ad aggiornare la mappa oltre la V8.
    Ho seguito la procedura postata da Spoon (che ringrazio) e con una scheda 64 GB Samsung, Cid modificato, sono riuscito a installare la V11.
    Però so che è gia uscita la V12 e da pochi giorni la V13, ma il mercedes benz dowloader non me la fa scaricare.
    Mi ha aggiornato il software ma mi dice che la mappa è la piu' recente. QUando ho fatto l'attivazione mi ha segnalato che il "Live traffic" era scaduto, ma di quello non mi importa molto, ma non vorrei che sente l'abbonamento scaduto e quindi non mi fa piu' aggiornare niente..

    Si trova la V13 da qualche parte o mi devo accontentare?

    Grazie..ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti dovrebbe far scaricare la V12.

    Installi il programma della mercedes e metti user e password.
    Ora non ricordo ma dovrebbe essere DNL o DML o simile.

    Quella mappa che ho postato ha gli aggiornamenti gratis per 3 anni.

    Quindi ora ti deve dare la v12 e poi la v13 da scaricare.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la risposta.

    L'ho fatto, l'utente è DLM e la password DLM.

    Mi ha scaricato la v13 del software ma la mappa mi dice che l'ultima disponibile.

    Non so. Ma è possibile che attivandola nella mia auto, che ha due anni, venga assegnata una data vecchia e quindi non aggiornabile?

    In ogni caso, si troverà in giro la V13?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    la password sarebbe DLM poi DLM ma entra con qualsiasi nome o sigla si metta
    anch'io con scheda nuova comprata su ebay v11 e attivata in auto dove dice che il live è scaduto mi ha aggiornato il software alla v13 ma le mappe sono rimaste alla v11, ho visto in un blog Mercedes che lo sta facendo pure con le sd originali, deve esserci un'anomalia sul downloader manager che speriamo ripristino a breve
    Ultima modifica di casaufficio; 22-04-2019 alle 20:18 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anxichè su Rispondi Citando!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    deve fare scaricare la V12 e quando esce la V13.

    Se non lo fa fare ora riprova tra qualche giorno che a volte il server della garmin va in tilt !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    riprovato oggi..e funzionaaa sca scaricando la v13...grazie!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti se si aggiorna alla versione v13 anche se c'è la mappa originale poi funziona? Altra domanda dove troo poi le mappe aggiornate? Grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bisogna che ti spieghi meglio ...se hai la sd originale e hai ancora i tre anni di aggiornamento gratis allora puoi aggiornare la sd originale col tool della mercedes, se hai finito i 3 anni allora devi avere una sd samsung col cid modificabile e rimediare cid e backup della v12 o v13(in questo caso non puoi utilizzare la sd originale)

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cavolo ho visto la guida c'è da lavorare parecchio e la sd da quanto vorrebbe?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    LA GUIDA è questa:
    Creare copia fedele SD originale con mappa

    ti serve una sd da 32gb o più, ma 32gb basta
    nella guida ci sono anche venditori che già ti modificano il cid e forse ti mettono anche la mappa che vuoi ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •