Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103

Discussione: Renault Carminat Live - Mappa Europa 1015 (2019) (DISCUSSIONE)

  1. #81
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok bene. Per quanto riguarda la questione del CID fisso non ho capito bene.

    Quello che ho capito è che serve mettere un determinato CID sulla scheda.

    Ma allora perché le schede con il CID modificabile (in quello che in teoria mi serve) non vanno bene?

  2. #82
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, desideravo installare la voce di Darth Fener sul Carminat TomTom Live della mia Renault Clio del 2012. Le info del dispositivo sono queste: App 9.884.1609031.550 Boot 83.9378 Mappa Italia V855.2938,
    potreste aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo.

  3. #83
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi farlo a pagamento con tomtom-home , è un carminat live e non penso ci sono altre soluzioni !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #84
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi non può essere installato gratuitamente? ho visto in qualche thread vecchio sempre su questo forum delle guide su come installare voci a pagamento tra cui anche questa, solo che gli allegati non sono più visibili.

  5. #85
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ohiohi

    Per i post vecchi Non ti stai confondendo con il Carminato (NO Live)?

    Perché sono due programmi diversi.

  6. #86
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Può essere purtroppo non conosco il nome del thread, comunque sia non è importante se ne può fare a meno..

  7. #87
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve
    ho preso sulla baia una sd con mappa Europa 10.450.10000, prima avevo mappa Italia con navcore 9884, con autovelox premium attivati con le guide di easyusetool, maccon questa mappa Europa non ci sto riuscendo, ho tolto i files .mct, ma anche con il.dct creato gli autovelox non funzionano.
    dove sbaglio?

  8. #88
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il navcore 9884 non è ancora stato pacciato e quindi i file .dct non funzionano , hai sbagliato a togliere i file .mct che sono quelli che fanno attivare i velox , si autoattivano con questo file.
    dentro la sd che hai compreso già ci dovevano essere gli autovelox e si attivano da soli coi rispettivi file.mtc.
    se hai fatto un backup rimettili , se no prendili dal doanload della mappa qui sul forum .
    la sd non va toccata che non ci si può fare nulla, puoi mettere solo i file PDI amatoriali dentro la cartella della mappa , autovelox o altro ...file .ov2 + rispettivo file .bmp

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    23
    Uploads
    0

    Predefinito

    i files .mct non li ho cestinati, li posso rimettere, sono tutti safetycam dei vari paesi, cmq sulle info del carminat mi porta mappa europa 10450, mentre sulla sd della mappa, trovo Europe-102293, è la stessa cosa?

  10. #90
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Località
    Puglia
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avrei bisogno di un aiuto , devo acquistare una sd per la scenic x mod 2012 ma su alibabba ce un ordine minimo di 5/20 pezzi. Quale codice bisogna inviare (cid). Non sono pratico ringrazio chi mi aiuterà. Io sono della provincia di Bari , se qualcuno ne ha una in più la gia pronta l'acquisto .grazie

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •