Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Renault Carminat Live - Mappa Europa 1015 (2019) (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai una sd con cid modificabile puoi.................. https://www.gbcnet.net/showthread.ph...757#post603757
    vedi anche: https://www.gbcnet.net/showthread.ph...abile-Acquisto
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    se hai una sd con cid modificabile puoi.................. https://www.gbcnet.net/showthread.ph...757#post603757
    vedi anche: https://www.gbcnet.net/showthread.ph...abile-Acquisto
    Capisco.
    Sì grazie, ho letto i topic ed ora é più chiaro.

    Quindi ricapitolando, se non c'è il CID modificabile praticamente conviene comprare una sd usata (aggiornata) originale... Ne ho trovate a 30 euro...
    Le posso prendere quelle?

    Le CID modificabile mi pare vada un po' a "cul*".

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    solo per questo modello cioè Renault Carminat Live e pochi altri ... le sd samsung non funzionano , quindi va comprata una sd made in cina con il cid di questa mappa ....ogni annoe sce una nuova mappa e ha un suo cid sempre diverso dai precedenti ..quindi ogni anno va comprata una nuova sd made in cina , perchè il cid nelle sd cinesi non si può cambiare .
    La sd originale la trovi sul sito tomtom , tutte le altre da 30 o poco più vengono spacciate per originali (vedi ebay,amazon,ecc..) ma in realtà non sono assolutamente originali ...sono sempre copie o cloni identici all'originale fatte appunto con sd cinesi .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    solo per questo modello cioè Renault Carminat Live e pochi altri ... le sd samsung non funzionano , quindi va comprata una sd made in cina con il cid di questa mappa ....ogni annoe sce una nuova mappa e ha un suo cid sempre diverso dai precedenti ..quindi ogni anno va comprata una nuova sd made in cina , perchè il cid nelle sd cinesi non si può cambiare .
    La sd originale la trovi sul sito tomtom , tutte le altre da 30 o poco più vengono spacciate per originali (vedi ebay,amazon,ecc..) ma in realtà non sono assolutamente originali ...sono sempre copie o cloni identici all'originale fatte appunto con sd cinesi .
    Il discorso è che esclusa la mappa europa, conviene quasi pagare l'aggiornamento rispetto a comprare le sd ogni anno.
    L'unico vero risparmio sarebbe il cid editabile e quindi se ne compra solo una...

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il cid modificabile non funziona sul tuo tipo di navigatore ...su carminat Live non esiste cid modificabile per ora , quindi si hai ragione conviene aggiornare la sd originale da tomtom-home o comprare la sd originale dalla tomtom ....oppure se si è in diversi ci si organizza e si comprano 10 sd da iothech che le vende circa a 10 euro l'una ! ... che non credo vendono sd al di sotto di 10 pezzi .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con € 8,50 ho risolto…

    https://www.alibaba.com/product-deta...25463e5f2qawEN

    mi hanno persino mandato via whatsapp la conferma del cid scritto e il tracking di spedizione

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    X I PDI li trovi qui aggiornati al 2019 nella sezione tomtom , per gli aggiornamenti mapshare o satelliti li puoi fare tranquillamente su tomtom-home

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    X I PDI li trovi qui aggiornati al 2019 nella sezione tomtom , per gli aggiornamenti mapshare o satelliti li puoi fare tranquillamente su tomtom-home
    questi file https://www.gbcnet.net/showthread.ph...235#post581235 sono già attivi per le mappe 1015 carminat live o devono essere attivati?

    grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    x i PDI che sono 2 file .ov2 e .bmp li metti dentro la cartella della mappa e non han bisogno di attivazioni e li ritrovi poi nel menù del tomtom alla voce Mostra PDi sulla mappa e puoi selezionare quelli che vuoi ti faccia vedere il tomtom.
    Per gli autovelox originali e cioè il link che hai postato per il tuo tomtom carminat live non vanno bene anche se li attivi non funzionano che non hai il navcore pacciato che ancora nessuno credo ci sia riuscito, quindi x gli autovelox originali devi per forza comprarli dalla tomtom, se li vuoi mettere

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •