Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: Sony NV-U50 I / NV-U51 I - Sblocco

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Post Sony NV-U50 I / NV-U51 I - Sblocco

    Salve ho questo navigatore ,il problema è il seguente:quando lo accendo sul display esce installation,è poi si ferma.
    ho cercato di fare un resett,ma invano.
    Ho installato microsoft active sync.
    ho visto che ci sono molto cartelle ma non riesco a capire quale è il file mancante.
    Mi potreste aiutare per poterlo ripristinare.


    ATTENZIONE !!

    >>>>> INFO BY STAFF : <<<<<

    GLI SBLOCCHI PER IL U50 e U51 LI TROVATE AL POST 4 !!!!!

    (Grazie a IANO e all'amico BALTAC !)
    Ultima modifica di Mauri22; 24-09-2016 alle 14:49 Motivo: AGGIUNTO INFO PER SBLOCCHI

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sei fortunato, nei miei sacri archivi ho trovato il backup, senza mappa però

    alla fine se tutto ripristinato, c'è anche il modo di sbloccarlo e metterci iGO8 con mappe sempre aggiornate

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Post sony nav-u 50 I

    carissimo Iano,come ai detto ho per ripristinarlo ho fatto così:ho aperto la cartella che tu mi ai mandato,ed ho visto che i file delle cartelle sony,my flash,non c'era niente,invece nella tua c'erano dei file.nella cartella sony mancavano anche quà dei file. ho eliminato la cartella prima della flash,con copia incolla è di seguito ho fatto per l'altra cartella.appena tolto il cavo di collegamento del dispositivo subito è partito ,adesso mi è uscita una schermata sul display,le icone della mappa,ma come ai detto tu non c'è la mappa.Adesso come faccio a mettere la mappa,è dove la posso trovare,il sistema è lo stesso copia è incolla è in quale cartella la devo inserire,un forte ringraziamento per il momento.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non hai il cd originale? Però alla fine ti ritroveresti una mappa stravecchia, invece se lo sblocchi e ci metti l'iGO8 avrai sempre mappe aggiornate.


    Eccoti lo sblocco, postato da baltac su un'altro forum, a cui va il merito

    Aggiornamento Pacchetto iGO8 per Sony NV-U50

    Software: iGO8 v8.3.2.124260 già configurato per Sony Nav-U50
    Mappe: Italia, San Marino, Vaticano (TeleAtlas 2010.12)
    Autovelox: Agg. 27 Giugno 2011, comprendono le seguenti categorie:


    • Autovelox fissi
    • Autovelox mobili
    • Sorpassometri
    • Semafori dotati di telecamera
    • Safety Tutor SICVE (inizio e fine)
    • Zone a traffico limitato (ZTL)


    Skin: Dimka WertVRV 1.1.44 (da abilitare nel menù delle impostazioni)
    Rilievi Altimetrici: Italia TeleAtlas 2006.06 (non è necessario aggiornarli salvo cataclismi devastanti che cambiano la configurazione del pianeta... ma in quel caso non avremmo più bisogno di navigatori...)

    Menù Aggiornato

    Con aggiunta degli indicatori di Ram occupata/libera e spazio su disco occupato/libero.
    Per chi effettua lo sblocco per la prima volta:
    Liberate lo spazio necessario per accogliere i file dello sblocco (fatevi sempre il backup su PC prima...).

    Potete togliere:
    - La mappa del navigatore originale, situata in \Mounted Volume\Sony. Non toccate gli altri. In ogni caso occupano pochissimo spazio.
    - Tutti i files contenuti in \Mounted Volume\Sony\NAV-U (se non avete più intenzione di usare il vecchio programma) tranne il file NavLib.ini che è necessario al funzionamento del navigatore.
    Copiate tutti i files del pacchetto allegato a questo post, così come stanno rispettando la gerarchia delle cartelle. iGO8 è già pronto per funzionare e è già completo delle ultime mappe TeleAtlas 2010.12



    Se funziona, toglierai le mappe contenute, perchè vecchie e ci metterai le più aggiornate. Ne riparleremo



    Questo è invece lo sblocco per il Sony NV-U 51 I



    password: gbcnet

    Se iGO8 vi dovesse dare degli errori, utilizzate questa versione


  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Post sony nav-u 50 I


    Gent.mo ti rispondo sperando che ai passato una serena e felice pasqua.
    ti rammento cosa ho fatto :ho messo i file di sblocco nella cartella mounted volume,poi ho aperto questa cartella è si sono visualizzate due cartelle sony,e card flash,ho aperto quella sony,ed ho messo lo sblocco,poi ho chiuso queste cartelle ,ed ho messo nella schermata iniziale la cartella IGO.
    Ho fatto ripartire ed si vede la schermata IGO,come noto vedo che sembra che funzioni tutto regolare,ma mi metto in macchina è aspetto il segnale gps,ma invano quindi adesso mi resta solo questo problema del segnale che non trova.
    Ti chiedo come mai mi è successo questo,è dove è il problema .

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve,vorrei sapere in quale cartella si trovano le mappe,mi potete dire se sono tutte uguali,oppure tra navigatori che usano lo stesso sistema(IGO),cambia qualcosa.perchè ho un transonicic che sulla schedina si trova IGO,posso copiarmi la cartella,oppure solo la mappa,ma purtroppo non so dove si trova..

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    le mappe si trovano in content\map
    Le mappe sono uguali per l'iGO8
    Le nuove mappe stanno in queste discussioni

    MAPPE NAVTEQ Q1 aggiornamento maggio 2013 -- igo

    MAPPE EUROPA TELEATLAS per IGO ( dicembre 2012)

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao iano 31254,ho eseguito il tuo lavoro suggerito,complimenti per il lavoro che ai fatto.Il gps funziona correttamente,pensa che questo gps era in un laboratorio da oltre un anno, che, avevo dato per poterlo riparare.
    Poi mi sono un pò arrabiato è sono andato a recuperarlo.ho iniziato a trovare qualche discussione ed ho visto qualche gps simile.
    Poi mi hai aiutato Tu è non ci sono parole da esprimere.Un forte ringraziamento è una stima gradita a tutta questa Famiglia di persone che ne fanno parte.
    Posterò per un'altro gps di marca transonic di cui questa persona l'aveva sbloccato ma poi è ritornato allo stato naturale.adesso questa persona non c'è più in questo laboratorio è, non lo può più fare.credo che troverò sicuramente qualcuno che mi possa aiutare.
    Inoltre per la mappa aggiornata di cui tu mi ai dato l'indirizzo non sono riuscito a scaricarlo.Ci riproverò,oppure seguirò il forum.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ti conviene usare utorrent, sta scritto tutto in quel post

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi buonasera, io ho bisogno di aiuto, scusate ma non conosco ancora bene il sito.
    Ho un navigatore Sony Nv-U50 ancora vergine:
    Queste le caratteristiche:
    Versione :1.0
    dara:1.29.2005. 10:30:34
    Firmwae version: 8:31
    DOMANDA??? Come faccio passo passo a sbloccare questo navigatore??? Dvo prima aggiornare il file con versione 2006 di Sony?? e poi posso installare IGO8 ?? quali programmi devo usare per connettere il Navigatore al Pc con sistema operativo XP???
    Grazie in anticipo a chi mi volesse portare con mano alla risoluzione del problema.
    Mario.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •