Pagina 4 di 55 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 545

Discussione: TomTom Navcore 9.702 Truck - Bugfix WNRO (orario, satelliti) [Sviluppo]

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito



    sostituisci questi 3 file dentro la cartella Bin del tuo tomtom , poi fa un reset e 2 o 3 clear flash ...io ho fatto così e poi i miei go 720, e 930 han ripreso a funzionare perfettamente , fa anche l'aggiornamento dei satelliti su tomtom-home se te lo fa fare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    222
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, prove fatte con 520, 620,630,730,750 e 950.

    con digestioni differenti, agganciamenti differenti alla fine son ripartiti tutti.

    Un grande ringraziamento a tutti coloro ci hanno lavorato e proseguono col lavoro, e anche a chi non ha le competenze necessarie ( come me) ma fa il tifo per voi.

    Tutto ciò in attesa delle nuove trovate di tomtom per bloccare i navi datati e sperare che la gente ricompri i nuovi.

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,005
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @enriko, grazie a te,
    ma se ti trovi un poco di tempo e riuscissi a dare qualche spiegazione più specifica per ogni tipo di navigatore, esempio : su cosa hai fatto e che pack/navcore usa nel momento che sta funzionando, faresti un grande favore a tutti coloro che si trovano in difficoltà


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    fa anche l'aggiornamento dei satelliti su tomtom-home se te lo fa fare

    Caro .... elimina tutto il contenuto della cartella ephemeris presente in documenti\tomtom\home\download\complete\ephemeris e vedrai che ti aggiornerà il fix dei satelliti ..... questo te lo farà ogni volta che eliminerai il contenuto nella cartella .

    Il percorso che ti ho su citato è riferito a win 7

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enriko Visualizza Messaggio
    Tutto ciò in attesa delle nuove trovate di tomtom per bloccare i navi datati e sperare che la gente ricompri i nuovi.

    Non credo sia cosi ...è un arma a doppio taglio ...blocco i vecchi device per far acquistare i nuovi ...questo sarebbe quello che pensano tutti ...ed è sbagliato ...perchè non hai calcolato i clienti che ti abbandonerebbero verso altri lidi tipo : Garmin , Mio, Becker, cinesate varie , android e via dicendo .
    Quindi non credo che quelli della tomtom non abbiano pensato a questa evenienza ....se poi so scemi allora il discorso cambia

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    .. sostituisci questi 3 file dentro la cartella Bin del tuo tomtom , poi fa un reset e 2 o 3 clear flash ...io ho fatto così e poi i miei go 720, e 930 han ripreso a funzionare perfettamente..
    Oltre quei file della cartella bin, lo hai provato anche col ttsystem del pack 40° ?

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per chi avesse ancora dei problemi di ricezione con il gps, io ho fatto cosi, ho installato il navcore truck 9.702, scaricato tthome mi sono registrato, e ho cercato QuickGPSFix, se non si trova cerca elementi sul computer, una volta trovato si installa, ora sia il gps e l'orario funzionano benissimo, in questo modo non necessità nessuna modifica.

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,005
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, perfetto ma il tuo navigatore è ?
    chipset GPS ?
    scusa, ma la vecchiaia, come dice Bottoni fa perdere la memoria


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  9. #39
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2,329
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Per chi avesse ancora dei problemi di ricezione con il gps, io ho fatto cosi, ho installato il navcore truck 9.702, scaricato tthome mi sono registrato, e ho cercato QuickGPSFix, se non si trova cerca elementi sul computer, una volta trovato si installa, ora sia il gps e l'orario funzionano benissimo, in questo modo non necessità nessuna modifica.
    perfetto..........se ci fai sapere di che navigatore parliamo forse il tuo contributo sarà davvero utile

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono due i navigatori, il tom tom 930, tom tom 530, entrambi ho installato truck nav. 9.702 senza le modifiche elencate nel forum. i satelliti li prende entro i 5 secondi, provato su strada entrambi perfetto.

Pagina 4 di 55 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •