Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 255

Discussione: TomTom GO x20/x30/x40/x50 - Bugfix WNRO, orario, satelliti [Discussione]

  1. #121
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @carpazzio
    l'unica cosa che non riesco a trovare è come cancellare il navcore che sarebbe nella memoria interna giusto?
    Niente di più semplice.... da risorse del computer entri nella memoria del dispositivo e cancelli i file presenti . La formattazione solitamente non occorre se non in casi sporadici dove sorgono problemi.
    Edit: Ooops ,oscarini mi ha preceduto ,ma due risposte son meglio di una...

  2. #122
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah ok...nell'insicurezza avevo formattato,ma ora c'è questo problema.... appena lo accendo, si riavvia di continuo senza farmi accedere a nulla,se tolgo la SD con dentro la mappa e i suoi file diciamo originali,dico " diciamo originali " perchè quando feci l'aggiornamento Universal-Upgrade GSW3.2.5TT3 GPS-Chip_SIRF-III-30-09-2019 i file li copiai nella SD e qualche sovrascrittura mi chiese di fare e io cliccai di si,quindi senza SD parte regolarmente e mi fa fare la procedura originale cioè la scelta della lingua,orologio etc...etc...ma arrivato alla scelta della mappa,mi dice che non ci sono mappe giustamente la SD non è inserita.
    Adesso ho provato senza Sd inserita,ho fatto di nuovo la procedura di settaggio,lingua orologio etc...etc... e arrivati alla mappa da selezionare,ho inserito la SD dopo qualche secondo mi è apparsa la schermata bianca con il nome della mappa Europe ho cliccato e rimane selezionata ma è rimasto a questa schermata,ora aspetto e vedo cosa succede

  3. #123
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carpazzio Visualizza Messaggio
    Ah ok...nell'insicurezza avevo formattato,ma ora c'è questo problema.... appena lo accendo, si riavvia di continuo senza farmi accedere a nulla,se tolgo la SD con dentro la mappa e i suoi file diciamo originali,dico " diciamo originali " perchè quando feci l'aggiornamento Universal-Upgrade GSW3.2.5TT3 GPS-Chip_SIRF-III-30-09-2019 i file li copiai nella SD e qualche sovrascrittura mi chiese di fare e io cliccai di si,quindi senza SD parte regolarmente e mi fa fare la procedura originale cioè la scelta della lingua,orologio etc...etc...ma arrivato alla scelta della mappa,mi dice che non ci sono mappe giustamente la SD non è inserita.
    Adesso ho provato senza Sd inserita,ho fatto di nuovo la procedura di settaggio,lingua orologio etc...etc... e arrivati alla mappa da selezionare,ho inserito la SD dopo qualche secondo mi è apparsa la schermata bianca con il nome della mappa Europe ho cliccato e rimane selezionata ma è rimasto a questa schermata,ora aspetto e vedo cosa succede
    Devi essere sicuro che la SD funzioni bene, altrimenti ti blocca, se è la SD la formatti poi installi tutto di nuovo e provi.
    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  4. #124
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    può essere che faccia conflitto qualche file di aggiornamento messo nella SD? perchè la SD ha funzionato perfettamente fino a questi aggiornamenti che ho fatto della Universal-Upgrade GSW3.2.5TT3 GPS-Chip_SIRF-III-30-09-2019.... c'è un pack originale dei file per la SD?
    se riuscissi a trovare i file originali che si trovano nella SD senza sovrascritture di aggiornamenti che feci per sbaglio,secondo me ritornerebbe una bomba come sempre,voi potete farmi avere quei file originali?

  5. #125
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @carpazzio
    Da quanto ho capito hai un navcore installato nella memoria interna ..... perchè non provi a mettere solo la mappa nella SD?Prima per sicurezza, tramite Pc ,fai uno scandisk della SD (magari formattala anche) per vedere se c'è qualcosa che non va. Se tutto è ok ci carichi la mappa,la inserisci nel Tommy ,accendi e vedi se gira .

  6. #126
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @carpazio
    ma tutta questa roba dentro la SD, a cosa serve?

    dati del file ttgo della SD:

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom GO 930
    DeviceVersionHW=GO 930
    DeviceSerialNumber=J6xxxxxxxxxx
    DeviceUniqueID=AK7SG xxxxx
    RamDiskVersion=20130404
    BootLoaderVersion=10012
    LinuxVersion=1000
    ApplicationVersionVersionNumber=
    ApplicationVersion=
    UserLanguage=Italiano
    UserName=xxxxx
    LastConnectionTime=2009/04/27,19:09:40,UTC
    LastConnectionPhone=Sony Ericsson,Z610i
    GPSFirmwareVersion=Unknown
    BuiltInColorScheme0=Belgica
    BuiltInColorScheme1=Brittanica
    BuiltInColorScheme2=America
    BuiltInColorScheme3=Germanica
    BuiltInColorScheme4=Australia
    BuiltInColorScheme5=Deuteranopia
    BuiltInColorScheme6=Greys
    BuiltInColorScheme7=Antarctica
    BuiltInColorScheme8=Africa
    BuiltInColorScheme9=Astra
    BuiltInColorScheme10=Asia
    BuiltInColorScheme11=Brasilia
    BuiltInColorScheme12=Concordia
    BuiltInColorScheme13=NewAnglia
    CurrentColorSchemeBuiltIn=11
    CurrentVoiceInfo=Paola
    CurrentMap=Western_and_Central_Europe
    CurrentMapVersion=830.2305
    cancella tutto da dentro la SD e metti solamente la mappa o le mappe

  7. #127
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok cancellato tutto tranne la mappa Europe,partito bene ma si blocca sempre alla scermata che dice registra voce " hai registrato delle istruzioni vocali. Desideri utilizzare le tue registrazioni? sia che metto NO oppure SI si blocca a questa scermata se riavvio fa la stessa cosa....la solita procedura di settaggio e appena arrivo li come metto si o no si blocca

  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @carpazzio
    Cancella tutto sia dentro il tom tom anche dentro nella SD, e ci metti questi, se non fai cosi non ne vieni fuori.

    Ora cancella il navcore e copi questo dentro il tom tom. la mappa la copi dentro la SD, ti consiglio l'Europa, la mappa deve essere attivata, dove non capisci chiedi.
    36° Navcore_9.541_SE_TZ x GOx20x30x40x50.....passw. dav
    Europe 1055.10379 (navcore 9.01x)
    TomTom - EasyUseToolsMod (attivazione mappe) by bovirus - DOWNLOAD

    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

  9. #129
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    ora è come dici tu.... nella memoria interna del tomtom ho messo 36° navcore e noto che ha un lungo avvio e non canta la solita canzoncina " si viaggiare " e allo spegnimento rimane per molto tempo la schermata verdina della chiusura e li invece dice arrivederci in francese come sempre e come mappa ho quella consigliata da voi Europe 1055.10379 attivata..... posso provare a rifare tutto vediamo che succede!!!!

  10. #130
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @carpazzio
    Fai le tue richieste qui.....questo e solamente per TomTom GO x20/x30/x40/x50 - Bugfix WNRO
    TomTom GO x20 x30 x40 - Richieste e aggiornamento

    Cliccate su questi Links in Firma:
    TomTom - Strumento calibrazione schermo
    Dati per i navigatori Tom Tom
    Come scaricare direttamente dal Browser i file degli Hosts
    (al Post N° 14 trovate le indicazioni di come configurarlo).

    Autovelox Amatoriali
    Per ringraziare: sotto al Post, in basso a sinistra, cliccate su "Grazie" o "Mi Piace".

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •