Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 226

Discussione: TomTom PNA - Tutti quelli colpiti e non dal Bug WNRO (discussione)

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho in tomtom one xl.gl1 fff.....anzi 2 ,devo buttarli???ora e satelliti come sopra....nessuna soluzione???Grazie a tutti.....Ps...le mappe base per altri gps,tipo mio c 250,non escono piu???la tomtom ha deciso di farla finita con i vecchi device e wce????

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mettici questo pack, poi sai dire
    37° Nav 9.541 New + Mappa Italia 1025 9386

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    172
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Mettici questo pack, poi sai dire
    37° Nav 9.541 New + Mappa Italia 1025 9386
    Go 730 e Go 630 in mio possesso , ieri mi hanno fatto impazzire non sapendo del problema: ogni volta che spegnevo il navigatore per scendere dall'auto alla riaccensione non avevo più il fix . Oggi ho provato a scaricare tutti i pack di DAV disponibili ma senza successo , poi ho scaricato questo 37° Nav sopra quotato e spengo e riaccendo e funziona ( almeno il 630 GPS V.1.20 , il 730 lo farò con calma ..... ).
    Grazie .....
    PS : lo stesso problema mi si presenta con un ViaMichelin X970 con sblocco Tomtom ma credo non sia la sezione adatta ed inoltre credo sia impossibile trovare chi lavora ancora su questi WinCE ..........
    Ho però 2 problemi :
    1) In questa versione non ho il comando vocale
    2) ho messo i file dell'altimetro ma i metri anzichè in alto a sinistra ora li trovo a destra della freccia di navigazione , praticamente attaccati .
    Per il secondo problema è molto secondario perchè se mi da fastidio lo elimino , il comando vocale però mi è utile se riuscissi a metterlo ..

  4. #44
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Hai provato a scaricare con il tthome QuickGPSfix......se non ci riesci scaricati questo clicca su QuickGPS.fix nelle cartelle si generano dei file , li copi dentro la cartella denominata ephem.
    QuickFixGPS by speed29 - v. 1.2
    Ciao sono a rompere le scatole ancora dopo aver installato, vedi sopra, ho sempre il solito problema …. dopo un paio di reset funziona per un paio di volte, e poi ricomincia a fare i capricci…. mi date qualche suggerimento? la rotellina gira i satelliti li vede (anche parecchi) ma non diventano blu….
    grazie mille
    JJ

  5. #45
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @JJLETO1
    scaricati questo e più nuovo
    QuickFixGPS by speed29 - v. 1.3
    Devi cliccare sul link da me postato, in automatico si scarica il rar, apri una nuova cartella e lo copi dentro, estrai il rar compaiano tre cartelle e un file (Script dei comandi) una cartella GlobalLocate e l'altra SirfStar, entrambi se le apri sono vuote, clicca Script dei comandi una volta aperta dai invio aspetti un po che si riempe di scritte finito dai invio, vedi chi sparisce l'immagine, vai dentro una delle due cartelle vuote all'interno ti trovi del file, collega il tt al pc devi trovare la cartella ephem la copi salvala nel pc, cancella il contenuto guarda nella due cartelle che si sono formate i file quelli uguale ai tuoi della cartella salvate li copi dentro a ephem dentro al tom tom e sei a posto. Accendi il tt aspetti un po e vedi che compaiano i satelliti durata circa 6-7 giorni, poi li devi aggiornare, per il momento dobbiamo accontentarci.

  6. #46
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da provendj Visualizza Messaggio
    Go 730 e Go 630 in mio possesso , ieri mi hanno fatto impazzire non sapendo del problema: ogni volta che spegnevo il navigatore per scendere dall'auto alla riaccensione non avevo più il fix . Oggi ho provato a scaricare tutti i pack di DAV disponibili ma senza successo , poi ho scaricato questo 37° Nav sopra quotato e spengo e riaccendo e funziona ( almeno il 630 GPS V.1.20 , il 730 lo farò con calma ..... ).
    Grazie .....
    PS : lo stesso problema mi si presenta con un ViaMichelin X970 con sblocco Tomtom ma credo non sia la sezione adatta ed inoltre credo sia impossibile trovare chi lavora ancora su questi WinCE ..........
    Ho però 2 problemi :
    1) In questa versione non ho il comando vocale
    2) ho messo i file dell'altimetro ma i metri anzichè in alto a sinistra ora li trovo a destra della freccia di navigazione , praticamente attaccati .
    Per il secondo problema è molto secondario perchè se mi da fastidio lo elimino , il comando vocale però mi è utile se riuscissi a metterlo ..

    Per il comando vocale controlla la presenza della cartella ASR e se la mappa ha i file phoneme.xxx ....

    se ti trovi nella cartella Config il file setconfig.txt ....
    il contenuto dovrebbe essere questo:
    model:x40
    bton
    fmoff
    noqfixdel
    delgns
    delmap
    cleanflash
    arm

    dopo il primo riavvio cancella tutto e rimani solo :

    model:ORI

    per la posizione dell'altimetro evidentemente hai la ver. per schermi da 3.5'' ...cerca la versione per schermi da 4'' in su


    facci sapere

    cmq usando la funzione ORI mi sono accorto che la ricezione è ottima

  7. #47
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti Tom Tom GO 720 non aggancia i satelliti, sono nella situazione come da foto sotto, non c’è ancora una soluzione definitiva da quello che ho capito, oppure si ?



    Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sostituisci il navcore con questo, cancella non formattare
    36° Navcore 9.541_SE_TZxGOx20x30x40x50

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Sostituisci il navcore con questo, cancella non formattare
    36° Navcore 9.541_SE_TZxGOx20x30x40x50
    Grazie della celere rispsota sucasami ma è passato un pò di tempo da quando avevo istallato tutto sul tom tom, ho il file GPSfix_v1.3 con all'interno due cartelle GlobalLocate .. SirfStar è un file QuickGPSfix.cmd, ho sia il tom tom che la memoria collegata al mac, ma queste due cartelle e il file .cmd dove lo devo inserire, grazie molte.

  10. #50
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel pc apri nuova cartella e estrai il rar che hai scaricato, da dentro della stessa fai il procedimento, in una delle due cartelle quando le apri vedi quali sono i file uguali e li copi dentro al tom tom alle relative cartelle.

Pagina 5 di 23 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •