Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 132

Discussione: Audi MMI 3G Basic - Mappa Europa 2019 5.28.2 + Attivazione

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Fabrizio... gira e rigira le ho scaricate da qui.

    hai solo il limite download di 5gb. Scaricata la prima mappa, dopo 5 ore puoi scaricare la seconda.
    Appena ho tempo passo all’installazione con la vostra guida.
    Ultima modifica di fabrzio; 25-05-2019 alle 09:47

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao lelepdl, è buona norma come primo messaggio presentarsi alla board https://www.gbcnet.net/forumdisplay....ati-alla-Board grazie per la collaborazione.
    Dai un occhiata qua https://www.gbcnet.net/showthread.ph...560#post576560 e scarica questo tool con all'interno anche la guida su come utilizzarlo, prova a fare tutto la procedura esattamente come scritto nel file che troverai all'interno della cartella.

    Solo in caso di problemi con l'attivazione utilizzate questo tool per eliminare il vecchio attivatore, grazie a l'amico "amami";
    Rimozione attivatore
    qua il tool
    innanzitutto grazie... per ora sto con cd 2015 originale.. ho fatto tutta la procedura tranne per il software che ho il P0260.. ma l’attivatore non va, non parte in automatico.. lo faccio partire manualmente e poco dopo di da errore non possibile leggere la info versione %.. ho provato a cambiare sd, a riscaricare ma nulla sempre lo stesso errore.. allora provo con fsc e sembra che va a buon fine.. ma dopo qualche minuto mi esce scritta che la mappa non abilitata a lettura... suggerimenti?

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma siete riusciti ad attivare entrambe le mappe?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #35
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,Ho una versione p0263 sul mio q5,può funzionare?grazie
    Salut tout le mondeJ'ai une version p0263 sur mon q5,ça peut marcher?Merci

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao dadoumping1993, è buona norma come primo messaggio presentarsi alla board https://www.gbcnet.net/forumdisplay....ati-alla-Board grazie per l collaborazione
    Prima di dirti qualcosa dobbiamo essere sicuri del tuo modello di navigatore, perciò fai una di queste prove. pi fammi sapere.

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Buona giornata
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, è possibile installarli su audi a3 sportabck metà2017? ho mmi basic, quello senza apple car per intenderci.. ma sulla prima pagina su compatibilità auto la A3 non la riporta. grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao zippetto1986, è buona norma come primo messaggio presentarsi alla board https://www.gbcnet.net/forumdisplay....ati-alla-Board grazie per l collaborazione
    Sono sicuro che non potrai metterla, però fai una di queste procedure per essere più sicuri.

    Per sapere quale sistema di navigazione monta il vostro MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Buona giornata
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #40
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo scusa ma la Q3 2014 monta questo sistema?

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •