Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Seat ibiza 2019 - Aggiornamento mappe senza MapCare

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la password è il mio nikname: spoon
    poi per i miei poi in effetti li ho provati sulla VW, per SEAT te li rifaccio, ma comunque quelli del secondo download ti dovrebbero funzionare , li hai provati ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Li ho provati entrambi, purtroppo non funzionano.
    Eppure quelli del secondo download dovrebbero andare, a prima vista sembra che i metainfo2 siano aggiornati per le versioni 877 e 877A:
    sono state aggiunte le Variant mancanti nel metainfo2 generale e in quello della cartella MIB2TSD.

    Non so se dipenda dal supporto e si debba necessariamente usare una SD, ma con la mia USB non vanno.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si devi usare la sd , non usare la chiavetta usb

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, vi faccio sapere come è andata appena sono in possesso della SD.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    Utilizando una SD da inserire nello slot 2 della Leon sono riuscito ad installare la versione Skoda/Seat/VW.
    La tua versione invece non viene riconosciuta dal sistema anche utilizzando la SD.

    Si potrebbe fare una guida (se già esiste non sono riuscito a trovarla) che spieghi come convertire i dati in formato CSV scaricati ad esempio da PoiGPS
    in modo da creare i file necessari per l'aggiornamento o si tratta di un processo troppo complicato?
    Mi piacerebbe riuscire a completare il processo in autonomia e poi una volta fatto potrei rendere fruibili i file per coloro che vogliono aggiornare
    il proprio navigatore.

    Vi ringrazio per il supporto, senza di voi non sarei riuscito ad aggiornare i Poi.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, purtroppo ho trovato questa discussione troppo tardi e ho fatto la frittata.
    Da pollo ho formattato la SD e quindi ciao ciao mappe.
    Tralasciando l'incavolatura (io sarò anche stato pollo e avrò fatto le cose di fretta senza leggere, ma sul sito questa assurdità degli aggiornamenti non è che sia così chiara....) vabbè.
    Vorrei acquistare una nuova SD con le mappe per risistemare la questione, ma non ho ben chiaro a cosa devo prestare attenzione per acquistarne una compatibile con il mio sistema di navigazione.

    Ho una seat ibiza ultimo modello, la SD con cui mi è stata venduta era una Europa 1 V6 (6P0.919.866.AB).
    Ho acquistato una V14 ma il navigatore non la legge.
    Ho dovuto restituirla (a dire il vero mi avevano spedito la generica Europa e non Europa 1, con le ultime due lettere del codice diverse, non so se conti....)

    Tra amazon e ebay qualcosa si trova attorno ai 40-50 euro, ma vorrei a questo punto acquistarne una che sicuramente sia compatibile.
    Devo riprendere per forza la V6 identica all'originale oppure tanto che ci sono ne posso prendere una aggiornata?

    Grazie a chi mi può aiutare

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    esatto questa è la giusta procedura ..i sistemi Skoda e VW sono uguali , mentre SEAT ha in più questo blocco del mapcare che si evita appunto col file: overall.nds .... le mappe sono le stesse per tutti 3 i sistemi , quindi si possono prendere indifferentemente dal sito VW,Skoda o Seat.
    Se vuoi puoi usare anche la mappa di tutta Europa , basta clonare il cid della tua SD originale su una sd da 32gb e poi ci metti tutta Europa.
    è possibile anche sbloccare la tua autoradio così da togliere la protezione del Cid e quindi usare una qualsiasi SD di qualsiasi marca ! se vuoi te la posso fare.
    invece per la tua richiesta degli autovelox scaricali da qui:


    Quelli che ho fatto io sono più completi e hanno le icone più belle e ci sono anche i distributori di Metano .
    prova primo il mio PACK, se invece non va allora metti l'altro , oppure te lo rifaccio più leggero !
    di solito nella slot 1 metti la SD con le mappe ..per slot 1 intendo che apri il bauletto lato passeggero e qui hai 2 feritoie o slot x sd ... SD1 quella di sinistra O SLOT 1 e SD2 quella di destra o SLOT 2
    Quindi prendi una qualsiasi SD e la formatti in fat32 e dentro ci copi la cartella: PersonalPOI e il file: metainfo2
    Poi metti la SD nella slot 2 o SD2
    Per installarli nella tua autoradio:



    Poi come detto ti posso forse ... se fattibile sbloccare la tua autoradio , se ti interessa vediamo che software e hardware hai e se è una Delphi,Harman o TECHNISAT
    o se vuoi ti posso mettere altre icone degli autovelox a tua scelta ... tempo libero permettendo... questo perchè mi piace vedere utenti come te ... che non si limitano a prendere per poi non farsi più sentire, se non alla successiva richiesta (vedi gli utenti che si fanno vivi nà volta all'anno per aggiornare la propria vettura o simili) , invece apprezzo molto utenti come te che metti a disposizione la tua guida e la tua esperienza,le tue prove e sapere...il senso è che per la community non bisogna solo prendere ma anche dare ..poco o molto non importa ,ma il dare è sempre ben apprezzato , almeno da me !
    Buongiorno a tutti.
    Ho il navigatore Navi system sulla Leon 2017 con una scheda da 32Gb e volevo sapere se la mappa full Europa da 28 Gb ci starebbe.
    Per caricare questa mappa bisogna tassativamente sbloccare il cid ?
    grazie, Giuseppe

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Basta scaricarla e vedere quanto è grande. Per la Sd ce ne vuole una su cui si può cambare il CID
    Spoon parlava di uno sblocco da fare sull'autoradio per permettere di usare una Sd qualsiasi, ma non ha scritto il metodo
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Autovelox Spoon
    Autovelox Skoda,Seat & VW

    Salve, questi file , non sono più disponibili?
    Grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    funziona comunque se si formatta la scheda SD?

    un'altra cosa.
    ho provato a mettere una scheda formattata con dati di navigazione sulla mia macchina (ibiza) ma non ha funzionato.
    reinserendo la scheda SD originale (non formattata e non modificata) essa non è più riconosciuta dal veicolo.
    aiuti/consigli?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •