Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Renault/Dacia Media Nav Standard (MN1) / Evolution (MN2) - Mod Unsleashed (Discussione)

  1. #51
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi chiede d'installare sia il software craccato che il nav.
    Versione installata 9.1.3
    Versione software aggiornata: 9.1.3 Cracked.

    Stessa cosa succede quando avvio il nav.

    Ogni volta mi propone l'update di conseguenza non capisco se è effettivamente installato oppure no.

    Edit: come temevo, ho provato ad installare le mappe aggiornate, ma ovviamente, non me le riconosce.

    Ho provato ad installare il pacchetto "MN2 - Italy hiper 2019 Q4" di Timido64, dopo aver (in modo presunto) aver installato il navigatore sbloccato, come risultato ora mi trovo solamente con la mappa Italia, sono sparite tutte le altre già installate di default, pur essendo ancor presenti in archivio, è abbastanza evidente, almeno per me, che la sovrascrittura del sistema legit con la stessa versione del modificato, non sia fattibile, purtroppo.
    Qualche suggerimento?

    Grazie.

  2. #52
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima di qualsiasi operazione hai fatto il "backup" del contenuto originale Navigatore?

    Edit:
    Comunque sia, stai ricevendo dei messaggi di aggiornamento che non mi era mai capitato di sentire/vedere...

    Una soluzione drastica sarebbe quella di reinstallare la versione originale 9.1.3 dell'intero sistema (se non hai fatto il "backup" hai già perso tutto l'originale, del navigatore, già con quello che hai fatto quindi non serve recriminare...)



    Altrimenti potresti semplicemente provare con questo pacchetto che contiene solo Navigatore e mappe, ma ti ripulisce tutte le mappe che hai e che non vedi (vale sempre il discorso sopra... perso per perso)


    • Scaricare il pacchetto
    • Estrarlo su una USB formattata fat32
    • Il MediaNav non deve spegnersi (anche per l'operazione sopra citata), per ogni evenienza accendere auto e device
    • Inserire l'USB nel MediaNav
    • Dal menù che appare selezionare "Navigatore Restore"
    • Al termine "MediaNav Reboot", appena spento, estrarre la chiavetta e avviare


    Come deve presentarsi il contenuto della USB, vedi "SPOILER":



    Pacchetto da scaricare:


    In qualsiasi caso, questa seconda procedura, va effettuata anche dopo aver eseguito il ripristino del primo punto.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •