Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Ford MCA - Mappa Europa Occidentale 2019 (Discussione)

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No l'Sd Samsung non ce l'ho, non ero al corrente che si potesse usare una qualsiasi SD con una Patch specifica.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è una patch che toglie il vincolo del cid dall'autoradio e quindi dopo si può usare una qualsiasi sd.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi si eviterebbe tutta la procedura della clonazione rendendo tutto + semplice giusto?

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si molto più semplice...se qualcuno te lo posta, se no vedo se lo ritrovo...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Te lo scrivo in questo altro post e non in quello precedente così lo Leggi Bene :
    Con SD samsung crei una copia identica all'originale..stesso CID e mappe e funziona al 100 % senza problemi.
    Se invece vuoi usare una qualsiasi SD segui questa guida ,presa da altro forum ma già testata da me personalmente ...però leggi bene :
    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' SE QUALCOSA VA MALE, SAI CHE SE USI QUESTO METODO PUOI RISCHIARE CHE L'AUTORADIO SI ROVINA !!!
    questo è importante che sei consapevole di quello che fai , il metodo e sicuro e funziona al 100% però se sbagli non è colpa mia !
    quindi puoi scaricare la Patch da qui:


    Per eseguire la Patch ti serve:
    1) masterizzare il file .iso dal download qui sopra per la patch su CD, puoi usare imageburn a bassa velocità
    2) formatta una qualsiasi SD in formato fat32 con windows e poi dentro ci copi il file prod_info.txt e la cartella cryptnav ..dal download delle mappe
    3) devi ritrovare il PIN o Radio Code o Radio Pin della tua autoradio che è tra il libretto dell'auto o comunque sulla documentazione che ti han dato quando hai acquistato la FORD, se non hai questo PIN non eseguire questa guida


    Istruzioni :
    1. Rimuovere la vecchia scheda SD
    2. accendi l'auto e accendi l'autoradio
    3. inserisci il CD nell'autoradio
    4. ti visualizza la schermata della versione SW e fa clic sul pulsante "Avanti" (a sinistra)
    5. circa 10 minuti di attesa (schermo nero con due "lombrichi" grigi)
    6. 7 minuti di attesa (schermo grigio con "lombrico" verde-rosso)
    7. 2 minuti in attesa del riavvio automatico della radio (fa tutto da solo devi solo aspettare)
    8. come ti richiede il PIN inserisci il pin della tua autoradio
    9. Inserire la scheda SD con le mappe
    10. ora la navigazione funziona e potrebbe essere in inglese , io sono andato su impostazioni e rimesso l'italiano , però ci può essere il rischio che rimane in inglese !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Benissimo grazie!
    Provo senz'altro quella con Patch, una volta che eseguo la patch per i futuri aggiornamenti non devo più rifarla giusto?
    La radio non ha bisogno prima di aggiornamento firmware? Avevo letto da qualche parte se non sbaglio...

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    una volta fatta la patch poi non devi mai più rifarla , per il firmware pui aggiornarlo ...io avevo fatto la patch senza aggiornare, ma in rete si trova da aggiornare il software .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto chiaro

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto tutto e aggiornato la mappa, grazie del supporto spoon!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    HAI aggiornato il software o solo fatto la patch e poi messa la mappa nuova ?
    comunque ora che hai fatto la patch ogni anno puoi mettere la mappa nuova sempre su quella sd o su una qualsiasi.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •