Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: TomTom GO 750 Blue&Me - Navcore 9.017 (patch WNRO) Aprile 2019

  1. #61
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho copiato nel tomtom il ttsystem 9.017 scaricato sostituendolo a quello vecchio 9.016... funziona tutto compreso Blue&me ma c'é sempre il problema dell'orario... mi dà sempre 0.00 ...

    Ho notato che il file copiato pesa 8mb mentre l'aggiornamento prospettato da TTHOME era di circa 45mb per cambiare navcore... Sarà che con l'aggiornamento si installano anche altri file? Mi conviene fare quello e ripacciarlo?

    Qualcuno aveva risolto anche solo installando il ttsystem postato?

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @zheno

    Io farei l'aggiornamento con il TomTom Home.
    Poi copi il file patchato (rinominando prima l'originale in .old).

  3. #63
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimo, ho fatto proprio cosí, ora é tutto ok, funziona tutto compreso Blue&me... Nav aggiornatissimo con mappa 1035

  4. #64
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @zheno

    Ora che funziona tutto ti consiglio di fare un backup del contenuto del TomTom nel PC.

  5. #65
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se hai un GO750 Blue&Me,dovrebbe essere quello che davano con la Punto Evo My Life,e dovrebbe avere in basso l'alloggiamento per una Micro SD.Infatti io ho lasciato il NAV originale e messo tutto il sistema nella scheda di memoria compreso il navcore 9.51 che trovi qui sul Sito.Ho visto ora che hai già il navcore 9.51,per cui ti basta mettere la mappa che ti interessa e patcharla con un prog. a tuo piacimento,stessa cosa per gli a.velox

  6. #66
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @bovirus
    Si buona idea...

    @vilas
    Si il tomtom é il primo uscito per quella macchina, io lo comprai con l'auto (era un accessorio al tempo) nel 2010 (ho una punto evo) ... Ora monta l'ultimo navcore previsto per quel navigatore che é il 9.017 che gli permette di interfacciarsi all'auto con il Blue&me in più ho già la mappa patchata e gli autovelox premium patchati...

    Il 9.51, quello che dici tu, che vantaggi apporta?
    Mantiene anche quello l'integrazione con il Blue &me?

  7. #67
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,onestamente devo dirti che non ho più la Evo,che avevo preso nel 2011,ma una 500X che ha sempre un tomtom.
    E cmq io continuo ad usarlo come riserva e lo aggiorno quando ci sono novità.
    Ho su le mappe Europa e Italia 1035.9676).
    Il navcore 9.51 l'ho messo dietro consiglio di un amico qui del Forum che ha ancora la Evo,e sono sicuro che funziona tutto come l'originale.
    Anche perchè l'abbiamo provato!
    Ultima modifica di bovirus; 05-11-2019 alle 15:55 Motivo: Modifcato post x aggiunta ritorni a capo

  8. #68
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma con quel navcore certo che funziona... Ma perde l'agganciamento con il Blue&me

  9. #69
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Blue&me su GO750 non Ble&me

    Buongiorno a tutti,
    mi presento, sono di Torino e nuovo del forum. A gennaio mi arriverà una panda nuova e a casa ho trovato un vecchio TT 750 GO e uno start 60.
    Mi chiedevo se era possibile aggiungere il blue&me ai TT in mio possesso. vedendo che l'hardware (a parte la memoria) del TT750 con e senza blue&me è lo stesso, ho fatto un pò di prove seguendo tutti i post e le guide.

    ho caricato il bootloader 55277, installato e patchato il navcore 9.016 e mappe Europe_south 1040.
    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom
    DeviceVersionHW=GO 750
    DeviceSerialNumber=W7XXX
    BootLoaderVersion=55277

    Tutto va a buon fine Ma l'icona blue&me non esce, ho provato anche a caricare e patchare tutto con il navcore 9.017, ma nulla non si vede il blue&me.
    Ho riprovato anche a rifare le varie patch con fastactivate..
    Cos'altro posso . provare?
    Qualcuno è mai riuscito quindi ad avere il blue&me su un TT non Blue&me??
    Grazie per l'aiuto

  10. #70
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sul go 750 puoi mettere il blue&me , che è lo stesso modello del blue&me originale , basta che gli cambi il software o navcore , ma la tua panda è predisposta per quel Blue&me ?
    che han fatto diversi modelli di Blue&Me ...per la serie che se la Panda è nuova o di 3/4 anni fa allora non c'è compatibilità tra questa panda e il blue&me che puoi mettere nel go 750.
    Per lo start60 non c'è possibilità di Blue&me, non lo puoi mettere !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •