Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: TomTom Go Live 1005 - Non funziona più dopo aggiornamento

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok non lo metto in dubbio , ma sul fatto che ritorna come pprima non ci credo, scusa...ma nè ho aggiornati diversi ...2 come dici tu che si riavviavano ...uno ho cambiato solo cavo + porta, l'altro ho fatto il reset come dice la tomtom e gli ho rimesso il navcore .
    quello che dici tu è solo un modo x far si che il tomtom non si disconnette da mydrive connect o comunque per far scaricare la mappa zona 6 sul pc e poi passarla al tomtom go 1005 .
    il discorso è che il navcore non regge la mappa intera e solo con una mappa più piccola funziona ...però ho notato in tutti questi tomtom che anche se metti la mappa 10.30 zona 6 comunque non è come prima ...faccio la rotonda e sono già fuori e il tomtom ancora è dentro che è in ritardo , poi se attivo i pdi risulta ancora più lento .
    Il navcore si impalla perchè non regge la nuova mappa e ha bisogno di una più piccola già questo per me è indice che ha poca ram , il processore non riesce a sopportare tutto ...sicuramente avran sbagliato il nuovo navcore che col vecchio questo non accadeva ...e il nuovo navcore è stato obbligatorio aggiornarlo se no col vecchio non prendeva più i satelliti .
    come dire ho un samsung che va da DIO , poi gli faccio l'aggiornamento android e incomincia a impallarsi o a essere lento o altro che non regge il nuovo android , qui per me è successa la stessa cosa e per me è stata anche voluta dalla tomtom e lo dico senza malizia , ma è una mossa per far vendere i nuovi tomtom camper di ultima generazione ...perchè altrimenti avrebbe fatto uscire un nuovo navcore a correzione si quest'ultimo ...invece la tomtom dice e cito parole loro testuali: " il tomtom go live camper NON E' RIPARABILE" .... ma fino a prima del 6 aprile andava bene ..ora di tutti i tomtom di ultima generazione solo questo modello non va più ??? ..allora perchè la tomtom ha fatto scaricare il nuovo navcore per risolvere il problema dei satelliti che poi è questa la causa del malfunzionamento di questi tomtom ?
    poi questo è quello che penso e sicuramente sarà sbagliato.
    Poi per quello che hai posta tu (@ jedi82) ..ti dico solo Grazie che tutto serve e provare non costa nulla soprattutto se si riesce a far resuscitare il proprio tomtom

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    aspettiamo fiduciosi e con ansia il feedback di Andrea!

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Alta Montagna
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao da quel che ho capito il mio TomTom GO LIVE 1005 lo devo buttare, continua costantemente a cercare il gps e poi si riavvia.
    non ci sono novità in merito visto che la discussione a datata.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sembra un problema di navcore, prova e rimetterlo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Alta Montagna
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon ho gia provato tre volte a riportarlo alle impostazioni di fabbrica , e poi rifare l'aggiornamento completo.
    e diventato lentissimo e dopo due minuti di navigazione si blocca e la rotellina del gps inizia a girare e dopo un po si riavvia.
    la mappa ho provato a metterla sia da sd che da memoria interna

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi mettere una mappa piccola, hai provato con la mappa solo ITALIA ? oppure europa meridionale o altri spicchi d'europa, se metti la mappa di tutta europa allora da problemi ...è proprio un problema di questa serie che non regge la mappa di tutta europa o mappe di molti gb...se metti solo italia non dovresti aver problemi... se ti dà problemi anche con la mappa ITALIA allora non è riparabile

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Alta Montagna
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon già provato allora e da buttare si blocca e rimane lo schermo in bianco e nero

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    può essere non lo sò, come già detto ad altri se non si fa capire il problema, poi è difficile rispondervi .
    siamo dell'era digitale e caricare un video è assai facile e assai semplice ma di gran efficacia a far capire ad altri quello che con le parole non si riesce a spiegare...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Alta Montagna
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    confermato anche dalla tomtom, il gps in tilt possono venirmi incontro con un 30% di sconto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •