Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Ritornare al Software originale dopo aver installato CTECH5000CPLUS_beta_026p.stb

  1. #71
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    46
    Uploads
    0

    Predefinito

    provata non so se sbaglio qualcosa io ma non credo comunque funziona la c e si connette regolarmente però è molto instabile salta sempre e non si aprono tanti canali se uso con lo stesso firmware una diablo wifi e c funziona perfettamente quindi probabilmente bisognerà aspettare una versione migliore credo

  2. #72
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    per i test giudica personalmente ... mi sono limitato (e mi limito) a darti qualche indicazione per quel che cercavi e che non trovavi... missione terminata...

  3. #73
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    46
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma io ti ringrazio molto per il tuo aiuto non prendertela a livello personale ho semplicemente detto che il firmware ha qualche problema magari puo servire a qualcuno saperlo magari no ma è semplicemente una mia considerazione mica ho detto che mi hai passato un brutto firmware meti su dai....

  4. #74
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai frainteso quel che volevo dire, anche perchè sarei cretino a prendermi come personali critiche rivolte a un firmware che neanche è mio, figurati.... volevo solo dire che l'utilizzo ad hoc del firmware che ti ho indicato è a carico tuo, ossia io non ti fornirò alcun dettaglio per come utilizzarlo... se non sei soddisfatto delle prestazioni e se sei sicuro di non aver sbagliato nulla pazienta e attendi le nuove implementazioni, se ci saranno...

  5. #75
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    be mi sembrava chiaro ...nel post iniziale ...abbiamo spiegato chiaramente....che...il firmware era per test e aveva qualche incompatibilità...ma comunque anche dei pregi....poi con un firmware perfetto che avete da studiare ..poiskailab...con meti non ti sei capito....ora credo sia tutto ok...
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  6. #76
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per conto mio di sicuro

  7. #77
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    46
    Uploads
    0

    Predefinito

    perfetto nessun problema ho capito male io grazie ancora per il vostro prezioso aiuto

  8. #78
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Saluti a tutti.
    Ho avuto anche io problemi per ritornare ai firmware ctech dopo aver installato il famigerato firmware beta_026p.
    Ho risolto nel modo che ho descritto nel post Da HD F16 SW to Clarketech 5000 hp Combo plus ‎.

  9. #79
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    è la stessa che trovi in questo post,comunque grazie..nella tua risposta la procedura è ordinata e sicuramente sarà utile a tanti utenti
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  10. #80
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito F16_041P CT 5000 c+

    Ciao a tutti
    ho provato a caricare sul ct 5000 c+ il sof.F16_041P (menu inglese)
    l'unica cosa che non funiona è la samsung cam per il D.T.
    apre senza problemi rai4.
    il resto mi sembra che vada molto bene anche il telecomando.
    Lo ha provato qualcun'altro? impressioni?

    Ciao

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •