Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80

Discussione: Ritornare al Software originale dopo aver installato CTECH5000CPLUS_beta_026p.stb

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    da super-sat.eu CTECH5000CPLUS_beta_026p.stb

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Purtroppo il papocchio lo ha fatto mio padre, ha scaricato dal sito [http://www.sat****no link verso altre board...te lo chiederanno / invierai tramite PM ***]l file "BETA_26 SATS_CHAINES_ AU 210809_Exclusif_by_SLOUMA8686_ALL KEYS UPDATED.bin" e lo ha messo tramite usb sul 5000cplus. Adesso mi ritrovo con un firmware completamente in russo e non riesco a tornare indietro. Riguardo la linea 010h il numero dieci è presente 2 volte...
    Ultima modifica di angela; 08-09-2009 alle 22:52 Motivo: tolto link presente nel 3D

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Pees mal comune....... speriamo nel "miracolo" del buon Psyco.

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Speriamo, mi disp rompere per un errore "mio", però proprio nn sn riuscito a risolverlo da solo.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Abbi fede!!! se proprio non ci si riesce, l'ultimo sacrificio sarà quello di spedirlo alla Clarke.... ma sono fiducioso e spero in Psyco.

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    allora ragazzi datemi tempo,il firmware che avete mandato voi(prima di spararli dentro ..cercate di trovare qualche info...di chi ha già mandato il firmware)non è dello stesso tipo ...di quello che abbiamo postato....ora devo tradurre parecchi post...appena ho info le posto qui...credo ci darà una mano anche Meti
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    CLARKETECHPLUS_beta_026p che corrisponde al f16 0.26p..questo firmware modifica il boot...praticamente ora il vostro dec è un f16...e per ora non si può tornare indietro...comunque non disperate...parecchia gente ha mandato il firmware..perciò ..magari esce un multilingua o si riesce a riportarlo indietro...comunque se riuscite a districarvi fra i vari menù pare riesca a leggere i divx(notizia non certa)be dai se va almeno riuscite a vedervi qualche film...appena riesco a trovare altre info ve le posto
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    38
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, mi affaccio ora e ho letto tutto d'un fiato..... ho paura che ci sia ben poco da fare, è stato modificato il boot.. purtroppo.... ora avete un f16 e l'unica soluzione plausibile e percorribile potrebbe essere quella di prendere il firmware del ctech (es. 162p) , aprirlo con ultraedit e modificare all'indirizzo 010h il valore 10 in 22... in pratica forzare all'inverso un firmware del ctech per renderlo compatibile con l'f16 .... capito?

    Più tardi mi riaffaccio, intanto provate

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cari amici vi ringrazio per la partecipazione con cui state cercando di aiutare me e l'amico Pess e chi sa quanti altri ancora.... voglio aggiornarVi su quello che sono riuscito a fare (ben poco) cominciamo:
    1- ho provato ad installare modificando l'indirizzo h1o in 22 e viceversa il 162p ecc. risultato "stb incompatibile";
    2- ho provato ad installare, scaricandolo dal sito DR HD F16 il 120,110 ecc. anche modificandone l'indirizzo h10 risultato "stb incompatibile";
    a questo punto se riuscirò a trovare in giro un software "compatibile" che almeno abbia la lingua inglese nel menù Vi farò sapere.... per il resto sembra funzionare proprio bene!!! anche se non sono riuscito a trovare la stringa di comando che mi abiliti il CAS.........

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche io ho ottenuto i tuoi stessi risultati! Ringrazio tutti voi per la disponibilità e aspetto fiducioso qualche news! Grazie mille

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •