Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Autoradio Clarion NX503E - Problemi con il navigatore

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se riesci postami l'ultimo backup che hai fatto quello aggiornato alla 2018.q1, poi vedo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo backup non può funzionare , le mappe non sono aggiornate dal sito ufficiale ma le hai messe tu , cioè hai messo le 2018.Q1 presa da qui o da altro sito, ma senza licenza e attivazione per me è impossibile che ti funzionano nel tuo Clarion nx503e !
    poi mi serve il backup completo, non solo della partizione visibile da windows ma di tutta la sd, di tutte le partizioni.
    fammi un backup della sd originale con le mappe originali , ma il backup mi serve sotto forma di immagine creata con hdd raw o con backup Aomei , se no non riesco a provarla ed aggiornarla col mio clarion !
    se leggi bene il post che ti ho scritto c'è scritto esattamente come devi fare , con questo che mi hai mandato non ci faccio nulla, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok penso di essermi un po perso con tutte le copie che ho fatto.
    Guarda però che le mappe sono di naviextra. Mi hanno inviato, prima di installare il Naviextratoolbox, le cartelle da installare.
    Ora ho fatto la copia immagine con HDD direttamente dalla sd che ho estratto dal navigatore.
    E' l'ultima aggiornata con Naviextra tool box.
    Sto aspettando che Zippyshare finisca l'upload e poi ti mando gli indirizzi

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, poi postala che ci provo, mi fa strano che le mappe x clarion o altri non sono chiamate con 2018.q1 o altro ma hanno solo il nome della nazione e in teoria dentro la cartella license ci deve per forza stare il file della licensa questa volta appunto 2018.q1 ...in teoria però forse sbaglio io.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A proposito delle mappe di naviextras guarda il nuovo aggiornamento:

    Quando ho comprati io la mappa era la Q1

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo backup va bene , serve anche il cid della sd originale , questo perchè la sd funziona solo con il giusto cid e per provarla devo x forza avere il clone "perfetto" ...il backup della sd è legato al cid della sd.
    per trovare il cid della sd serve ubuntu , non importa installarlo ma anche da chiavetta usb si può lanciare dal boot del pc .
    oppure si può trovare con un cell o tablet android ma deve avere una versione di android inferiore al 5 ...da 4.2 in giù .
    Puoi usare questa app che servono per trovare il CID , il NUMERO SERIALE della SD...ma appunto funzionano con versioni android dal 4.2 o 4.4 in giù !




    oppure quest'altra app:



    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo informarti che,ieri sera, prima di inviarti il backup immagine avevo fatto l'aggirnamento della sd con naviextras tool box.
    Ho notato che alla richiesta di aggiornamento erano disponibili 2 file: aggiornamento mappa europa e un file di "correzione errori".
    Dopo questo aggiornamento, oggi ho usato l'auto e sembra che i problemi siano risolti.
    Non mi dispiacerebbe comunque avere una copia della sd come riserva quini vedo di trovare il cid.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, trova il cid della tua sd originale così poi puoi fare il backup della sd

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •