Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Becker 7926 - Possibile aggiornamento solo mappe?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Becker 7926 - Possibile aggiornamento solo mappe?

    Buongiorno a tutti! cercherò di essere conciso

    Un amico di famiglia mi ha portato il suo ormai vetusto Becker 7926 (credo sappiate meglio di me che si tratta di un modello parecchio datato) chiedendomi se è possibile aggiornare le mappe. Considerate che stiamo parlando di una persona completamente anti-tecnologica.

    Ho trovato un paio di thread rilevanti - nella fattispecie questo e questo - ma l'impressione che ho avuto da niubbo totale, è che in queste guide si parli di installare un sistema operativo completamente nuovo/più recente sul navigatore (con, immagino, nuove funzioni e altri vantaggi). Siccome il proprietario del Becker è, come già detto, poco tecnologico, vorrei evitare di "complicargli la vita" dovendo imparare una nuova interfaccia, e se fosse possibile preverirei aggiornare esclusivamente le mappe...

    È possibile questa cosa, o semplicemente non esistono mappe aggiornate nel formato originale del Becker, e dunque è necessario lo sblocco per poter aggiornare le mappe?

    Grazie a tutti in anticipo per la pazienza

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Niente mappe aggiornate, devi usare uno sblocco
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •