Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Mercedes B - Glc - Garmin Map Pilot

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Mercedes B - Glc - Garmin Map Pilot

    Ciao! ho (non mia purtroppo) una Glc MB a cui aggiornare il navigatore Garmin Map Pilot, se possibile...è del 2018 la macchina e questa è la SD:

    https://ibb.co/vBYVfmx

    Da quanto ho capito, seguendo questa guida:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...t=garmin+pilot

    sarebbe possibile aggiornarlo, senza passare dalla MB con relativo costo di aggiornamento, giusto?

    Bisogna prima di tutto procurarsi una SD a cui è possibile cambiare il CID (tipo Samsung Evo plus?), e poi seguire la procedura descritta...giusto?

    p.s. se ho sbagliato sezione scusatemi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai una classe B va bene la guida, se hai una GLC quelle mappe della guida non vanno bene per te...a vedere la tua SD hai una GLC quindi le mappe della guida non funzionano nella tua MB.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se apro la lista delle macchine "compatibili" mi trovo "GLC - CLASS (dal 08/2017)", mentre la lista delle non compatibilità, trovo:
    Questa SD Non va bene per: GLC class ( dal 09/15 al 8/2017 )

    La macchina dovrebbe essere dell'anno scorso (ora chiedo maggiori dettagli...), eventualmente c'è qualche altra guida da seguire per l'aggiornamento??

    ahahaha nono la B stava per BENZ...non per la B!!
    Ultima modifica di iano31254; 19-03-2019 alle 12:30 Motivo: uniti messaggi

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non credo che l'auto sia del 2018, visto che le mappe sono le 2015/2016
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come ti ha detto iano e lo penso anche io la tua mercedes è prima del 8/2017, anche a vedere la sd che usi è quella per star2 cioè x GLC prima del 8/2018.
    ma c'è poco da chiedere "(ora chiedo maggiori dettagli...)" ... se la mercedes è tua penso saprai quando l'hai comprata e sopprattutto l'anno d' immatricolazione lo vedi dal libretto dell'auto , non penso che giri senza libretto di circolazione ....se appunto la mercedes è tua ?!!!
    Comunque le mappe x STAR2 non si trovano facilmente, forse una buon'anima te le posta che appunto a te servono le mappe x STAR2 l'altro tipo !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi ha detto che è stata acquistata nuova a Gennaio 2018 O_o

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per la Star2 bisogna comprare una sd con CID modificabile che oramai stanno diventando rare, poi bisogna avere il pc adatto per fare la modifica. Per chi è alle prime armi io consiglio di comprare la sd bella e pronta per la modica cifra di 50 euro in vendita anche su amazon o su ebay
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,860
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Scusate, va bene tutto, ci mancherebbe, dopotutto siamo tutti qua a divertirci...ma che uno che possiede la GLC faccia la cresta su una miserrima mappa, non ci sto alla battuta Se proprio vuole fare qualcosa, compra la mappa e poi la mette LUI a disposizione del Forum, magari per i meno abbienti o per chi ha un veicolo , giusto per obsolescenza,il quale vale giusto una pipa di tabacco.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La macchina è di una mia amica (come avevo scritto nel primo post "ho (non mia purtroppo) una Glc", quindi informazioni certe non ne ho sottomano...
    mi ha detto che è stata acquistata a Gennaio 2018.
    Sembra strano anche a me che abbia mappe vecchie su un modello acquistato nel 2018...nel caso le proporrò l'acquisto della mappa su SD e la metterò a disposizione sul forum...

    Ho solo chiesto poi se andava bene la guida che avevo linkato sul primo post (che tra l'altro, è compatibile con altre macchine di egual valore o più di una GLC) e se poi c'erano altre guide da seguire...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Questa sarebbe un'ottima idea
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •