Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Samsung Galaxy S8 - Downgrade da Android 9.0 ad 8.0

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie anzitutto per i consigli che vedrò di mettere in pratica già da domani se riesco ad avere un po' di tempo.

    Sono sempre stato uno di quelli che provavano la prima versione beta o addirittura alfa che usciva di SO e Firm di cellulari dai primi Samsung o HTC o adirittura con i primi GSM che dovevi interfacciarli via com per potere magari cambiare qualcosa nella grafica del display rigorosamente LCD BN, bei tempi.

    Mi sono pentito a passare a Windows 10 infatti ho rimesso il 7 su i miei PC e in questa occasione del Android 9, non solo non mi piace la veste grafica e le icone (che ci becca l'icona della fotocamera rossa? o ancora la scritta delle varie voci del menù impostazione che tiene mezzo display? ecc.ecc.) inoltre per le chiamate di lavoro tengo copia delle stesse in mp3 cosa che pare non sia più possibile da Android9 infatti non vanno più.

    Se non riesco sono già deciso di riprendere il mio Samsung 7 con il vecchio SO

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto Visualizza Messaggio
    ..) inoltre per le chiamate di lavoro tengo copia delle stesse in mp3 cosa che pare non sia più possibile da Android9 infatti non vanno più...
    Quoto in toto.. io oramai son passato al Xiaomi con MIUI v10.2.2.0.PEAMIXM (Android 9 Pie), ma gli aggiornamenti mi arrivano in automatico ogni 2-3 mesi.

    Per gli mp3 uso L'apk ITA -Registratore di chiamate Pro (Automatic Call Recorder Pro) v5.53


    Registra tutte le chiamate che vuoi e

    scegli le chiamate da salvare !!


    Puoi impostare quali chiamate registrare e quali ignorare. Ascolta la registrazione, aggiungi note e condividila. L'integrazione con Google Drive™ e Dropbox consente anche di salvare e sincronizzare le chiamate nel cloud.
    L'integrazione di Google Drive funziona sulle versioni Android 3.0 e superiori.
    Si noti che la registrazione delle chiamate non funziona in alcuni telefoni e può comportare una registrazione di qualità inferiore. Suggeriamo quindi di provare la versione gratuita prima di acquistare quella a pagamento.
    Nel caso avessi problemi di registrazione, prova a registrare da una sorgente audio diversa o a utilizzare l'altoparlante in modalità di attivazione automatica.
    Le chiamate registrate sono archiviate nella Inbox, ma puoi anche cambiare la cartella di destinazione e scegliere una scheda SD esterna. Puoi impostare la dimensione della Inbox. Il numero di chiamate salvate dipende unicamente dalla memoria del tuo dispositivo.
    Se decidi che una conversazione è importante, salvala e sarà archiviata nella cartella delle chiamate salvate. Altrimenti le vecchie registrazioni verranno eliminate non appena le nuove chiamate avranno riempito la Inbox.
    Puoi abilitare il menu di riepilogo chiamate e farlo comparire subito dopo una chiamata.
    Cerca le registrazioni per contatto, numero di telefono o nota.

    Esistono 3 impostazioni predefinite per le registrazioni automatiche:
    Registra tutto (predefinita): registra tutte le chiamate tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre ignorati.
    Ignora tutto: non registra alcuna chiamata tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre registrati.
    Ignora contatti: registra tutte le chiamate con persone che non sono tra i contatti, tranne quelle dei contatti che hai deciso che venissero sempre registrati.
    Solo nella versione Pro: puoi impostare che le chiamate da certi contatti siano salvate automaticamente e verranno salvate nel cloud.


    Ovviamente nel MIUI non c'è la fotocamera rossa o quelle descrizioni che lamenti..

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è chiaro però.
    Dici che usi ACR ma funziona su Pie 9.0?
    (tra l'altro il link è spirato)

    Io ho sempre usato prima dell'upgrade Call Recorder Galaxy S9 | Total Recall

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito



    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio

    Provato ora e registra solo me

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    a me funziona, sarai sfigato


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    a me funziona, sarai sfigato
    Può darsi...

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' che queste App, per regolamento attuale di Play Store, ora devono avere il consenso per un solo contatto e lo devi decidere tu quale.. è l'ultima normativa.

    Devi fare delle prove, vedi se registra bene in mp4 o amr o altri. Se metti altoparlante di sicuro registra tutto.. L'ho usato molto sul Samsung, su questo l'ho installato, ma ancora non l'ho configurato in impostazioni.

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pie 9 proprio non mi piace e questa storia delle registrazioni è stata la goccia.
    Avevo provato anche con cube acr ma registrava solo me e non l'interlocutore.
    Con il downgrade sembra tutto a posto e aff... pie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •