Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Giulietta (2014) - Navigatore Uconnect 6.5 v. 18.01.41 - Aggiornamento mappe

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma per che sistema è ?
    comunque ok

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gli unici dati che possiedo sono questi, MAP CHER MAP. MOPAR.EU, ho la copia del libretto, e Alfa Giulia del 2017, non ho visto che tipo di autoradio e installata , e non so quale mappa ci sia, visto all'interno della mappa e un tomtom.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dovrebbe essere quella con display da 5 o da 7 , non credo sia uconeect 6.5...che monta alfa,fiat e jeep ...comunque postala che ci guardo che son curioso di vedere come sono ...in teoria sono aggiornamenti che si caricano con usb

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Giovedì dovrei installarla, si va installata con usb, appena ho finito di caricare il tutto poi li posto, e quando vedo l'autoradio prendo tutti i dati, e te li faccio avere.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ... se riesci poi posta anche l'id device per vedere se si riesce ad attivare la mappa con easytool come coi tomtom classici .... poi il file .dct della mappa e altri file li hai messi te in quella cartella a parte , oppure te li ha fatti così l'aggiornamento ?
    non vanno anche loro dentro la mappa ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il file dtc si scarica a parte dalla mappa, gli altri file quando faccio l'estrazione escono da soli, esce anche il rar da estrarre dove si trova la mappa, id appena faccio l'aggiornamento, cioè giovedì 11-04-2019, cerco di copiarlo.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'autoradio e questa Alfa Connect NAV 6,5’’, ID non si trova, ho chiesto all'assistenza, hanno cercato se era possibile, alla fine della ricerca mi hanno detto di no, con il file dtc aprirlo per vedere se in qualche modo si trova ID, purtroppo in queste autoradio più di tanto non ti fanno vedere. Ho fatto come descritto, formattare in ex fat copiare mappa senza cartella + dtc dentro pen drive 16 gb, inserirla nello slot della vettura motore acceso e autoradio accesa, ma non mi fa partire installazione, il file della mappa quando la scarico e un file bin, lo estratto con 7zip, con win rar non me lo fa fare, dimmi se hai qualche idea.

    • Area geografica: Europe
    • Ultima versione: 1026
    • Data di rilascio: 2019-03-01
    • Dimensioni: 8.5GB

    Ultima mappa scaricata

    • Versione: 1026
    • Data download: 2019-04-11
    • Cronologia download
    Ultima modifica di oscarini; 12-04-2019 alle 11:00 Motivo: agg.testo

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NON ho capito, non ti installa la nuova mappa ?
    hai fatto questo come c'è scritto :
    “Sistema” poi “Aggiornamento mappe”
    e infine “Aggiorna mappa”
    se no prova a mettere tutto dentro la cartella europe e vedi se così ti fa partire l'aggiornamento

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho fatto come hai scritto, ho messo dentro tutto nella mappa, il file bin lo riesco ad estrarre solo con 7z, e sufficiente questo, o conosci altri sistemi per estrarre.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •