Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: TomTom One v4 [solo con SD] - Installazione Mappa Europe_Truck

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perfetto, cambiando l'emulatore, accendendo il navigatore appare la scelta del mezzo. Se adesso voglio ricambiare il mezzo, cosa devo fare? Perchè l'icona "cambio mezzi" non c'è nel menù

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma quanti mezzi hai?

    Possibile che neanche in x40 c'è il cambio mezzo nella schermata del Menù del TomTom? Vedi bene..

    Ad ogni modo puoi cambiare tutte le emulazioni che vuoi.. prova in x40light.


    PS
    E' dal primo post che ti eliminando i Quote volta per volta. Non cliccare su "Rispondi Citando". Sotto-sotto alla pagina, c'è "Risposta Rapida". E' li che devi scrivere. E dopo clicca su "Invia Risposta Rapida"

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato tutti gli emulatori, l'icona non c'è, nè nel menù principale (3 pagine) che nel menù cambia preferenze.

    La scelta del mezzo c'è solo quando preparo il percorso,solo lì posso sceglierlo e modificare le impostazioni.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vabbè, anche se mi sembra strano, ne prendo atto.

    Ad ogni modo l'importante è che in un modo o nell'altro,hai la possibilità di sceglire il mezzo, e le sue dimensioni anche? Trovi tutti i mezzi in elenco?

    Potresti anche lasciare questo Navcore, però ogni volta che crei un percorso se usi di più l'auto, è seccante questo passaggio... Ti conviene allora riportarlo a x40light2 se ti piace di più (o x40)

    PS
    Tieni presente che questo Navcore truck nasce per i TT GO. Non esiste ufficialmente per i TT ONE/XL. E' stato adattato con alcune modifiche per questi TT

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, posso scegliere tutti i mezzi e pure le dimensioni. L'importante é poterli scegliere in quanto il navi mi serve sia per la macchina che per il camion, per questo questo devo poterli selezionare.

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bene.. Non mi hai detto se hai messo anche il file swap, è importante per renderlo più reattivo.

    Per i Velox Amatoriali e Ufficiali TomTom, i link li trovi sempre nello stesso Post dove hai scaricato il Navcore, nelle prime righe. Mettili tutti e due.

    Mi raccomando per i Velox Ufficiali, inserisci solamente quelli dell'Europa, e vanno attivati come hai fatto con la Mappa. Img in "Apri Spoiler" sotto:




    Per la configurazione dei Velox Ufficiali e Amatoriale leggi nella Miniguida post 9. Per una configurazione ottimale del TomTom invece al Post 8 punto 10b)

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, alla fine ho messo il file swap, ed ho scelto l'emulazione x40light2 che mi sembra più fluida.
    Per quanto riguarda gli autovelox ho usato quelli ufficiali normali del pacchetto
    normali Europa-20190309T145430Z-001.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho messo anche gli autovelox amatoriali.

    Grazie mille.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •