Dunque, i passaggi che ho fatto sono stati questi. Prima di tutto ho scaricato e attivato la mappa Italia_1015_9108 tramite il file meta equivalente della mappa 1015_9156. Questa operazione credo sia necessaria perché solo la 9108 ha come funzionalità il TTS, la 9156 invece no. Dopo questa arguzia, sono rimasto bloccato perché:

1)credo principalmente mi manchi qualche file da scaricare, molti link sono scaduti nella pagina che mi hai linkato, tra i quali anche quelli del
Loquendo e pure quelli delle voci in cabaret. Gli unici a funzionare sono i link dei file .cab scaricabili direttamente dal sito di TomTom.

2)Non ho trovato una "guida", termine messo volutamente tra virgolette poiché qualcosa c'è scritta ma è poco chiara. A quanto ho capito nella
directory principale dove è installato il navcore, e quindi dove ci sono le cartelle "voices", "sounds" etc., dovrei già avere una cartella
chiamata "LoquendoTTS", con alcuni file dentro, cosa che invece non è così.

3)Se entrambi i punti sopra sono errati, e bisogna solamente installare i file .cab che si scaricano direttamente dai link TomTom postati, allora il
servizio non è usufruibile sul mio device, in quanto non riesce ad installarmeli, né la versione 6.5 né la versione 7.

Attendo soluzioni o rassegnazioni su tutti gli argomenti, dopo i quali avrò finito di smanettare.


PS: ti taggo perché così sono sicuro che ti arrivi una notifica in un modo o nell'altro