Pagina 12 di 55 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 541

Discussione: Renault Carminat 8.843 (NO LIVE) - Fix Bug GPS WNRO - DISCUSSIONE

  1. #111
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    GB
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    dovresti dare più info ..probabilmente hai un Carminat no Live
    No, è Live, ricordo ogni tanto la comparsa del simbolino della freccia che scaricava.

    Questo è l'errore che mi riporta


  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    tradotto ? "ricordo ogni tanto la comparsa del simbolino della freccia che scaricava" non significa nulla e non significa che è Live !!!
    se è del 2010 la tua renault ha un carminat No Live anche perchè l'anima pia può solo averti aggiornato un tomtom carminat serie No live .
    per farti una sd per carminat Live e mandarti il backup da scaricare allora è un Mago no un anima pia !
    poi come detto posta almeno il file ttgo o da più info del tuo tomtom se lo vuoi riusare e leggi le guide che ti ho dato ...leggi e fà ..tutto qui ...hai tutto per rimetterlo aposto.
    poi come ti ho detto basta che fai la patch al file ttsystem e ti torna a funzionare .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #113
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    GB
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì, hai ragione. All'epoca fu installato "Carminat Navcore 8.842.542199 già patchato" e me lo attivò e inviò Nuvolari.

    Quindi cosa devo fare?


  4. #114
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    tomtom home ti ha aggiornato il software e ora ti blocca la mappa che non la riconosce come originale
    basta che ci metti il nuovo software pacciato ...trovi tutto qui:
    Renault Carminat 8.843 (NO LIVE) [DISCUSSIONE]

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #115
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    GB
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scaricato il pacchetto lo estraggo direttamente nella SD del Navigatore?

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai scaricato il pacchetto ..OK
    fa una copia della sd come l'hai ora
    poi nella stessa sd elimini tutto tranne la cartella della mappa e le cartelle: voices , zip e loquendoTTS
    poi finito di eliminare ci copi il contenuto del pacchetto che hai scaricato
    rimetti la sd in auto e dovrebbe andare , poi fa sapere

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #117
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    GB
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora avevo formattato la SD. Poi inserita nell'auto. Poi rimesso dal PC nella SD tutto il contenuto salvato in precedenza. Poi ho scompattato nella SD l'archivio "Carminat Navcore 8.843" di DAV. Rimessa la SD in auto ed è andato tutto tranne la voce di Chiara che usavo ma mi frega poco.

    La cosa che non mi spiego è come mai la SD formattata ha mantenuto in memoria le vecchie destinazioni salvate, la mia posizione di Base

  8. #118
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    perchè sono salvate dentro la mappa e la mappa l'hai lasciata intatta .
    io ti ho detto diverso che pensavo mettevi il software 8843 e non il 8842 se no se rimetti la sd in tomtom-home ti rifà come prima !
    comunque va bene l'importante che hai risolto
    leggi anche la guida se già non hai fatto che dopo il 6 aprile il tomtom potrebbe non agganciare i satelliti !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #119
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    GB
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, credo di aver messo proprio il software 8843 in quanto all'avvio mi compare la schermata di DAV con l'immagine della strada e il suo logo. O no?

    Sto invecchiando...



  10. #120
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non lo sò , non l'ho scaricato , ma va bene l'importante che funziona tutto .
    se metti la sd nel pc e fai partire tomtom-home se ti fa aggiornare il software allora hai rimesso 8842 , se non ti fa aggiornare il software hai 8843 , comunque sia va bene e non aggiornare più da tomtom-home
    io ho letto quello che hai scritto: "Poi ho scompattato nella SD l'archivio "Carminat Navcore 8.842.542199" di DAV"
    dovresti mettere questo:
    Carminat Navcore 8.843.3130258 by dav
    comunque come detto il tomtom ti funzia e quindi tutto aposto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 12 di 55 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •