Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cavo da USB tipo C (telefono) a TV HDMI

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Cavo da USB tipo C (telefono) a TV HDMI

    Ciao a tutti ho acquistato uno di qui cavetti in questione l'ho collegato ma non funziona.
    Cioè collegando lo smartphone al TV attraverso il cavo USB tipo c al TV porta HDMI dice di verificare il collegamento. Ovviamente l'ho settato alla porta HDMI al televisore e gli ho detto che il cavo era collegato lì. Devo ammettere che il cavo era compatibile per lo smartphone Samsung Galaxy S8e altri Ma la presa è uguale speravo andasse comunque . Ho guardato dei tutorial in internet attivando anche il debug Usb ma niente da fare. Insomma ho provato questo modo anche se non so cosa abbia fatto in realtà ho solo seguito quello che dicevano su Youtube.
    Potreste datemi una mano se possibile?
    Dimenticavo Il mio smartphone è un Asus zenfone 3 .
    Buona serata.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avresti dovuto chiedere/verificare prima.

    Non basta avere il connettore uguale.

    Esistono standard diversi di collegamento per dispositivi Samsung e non Samsung.

    Se il cavo è per lo standard Samsung funziona con alcuni cellulari (non tutti) Samsung.

    Chiedi al venditore per quali telefoni è compatibile il cavo, e se non è compatibile con il tuo telefono, chiedi se ne hanno uno per il tuo telefono.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì certo avrei dovuto chiedere Prima, sono andato un po' velocemente. Provo a contattare il venditore se me lo cambia.. punto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •