Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 200

Discussione: Audi - Mappe 2019 6.28.2 8R0060884GA [DISCUSSIONE]

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ,il torrent da errore perché ce uno spazio nelle ultime lettere...prova ad incollarlo e correggerlo in un file di testo..

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    credevo di aver dato una spiegazione chiara, tra l'altro tradotta dal pdf per le istruzioni operative ( se cosi le vogliamo chiamare): le mappe per gli mmi3g high e plus, per chi ha sd da 32gb e non vuole comprarne una da 64gb basta togliere in caso di installazione su high le cartelle per il plus e per il plus le cartelle per high.
    Rimuovi dalla cartella "pkgdb / LIT3" "LIT2" "LIT" se stai aggiornando una macchina 3GP (3G +)
    Rimuovi dalla cartella "pkgdb / LIT3GP4", 3,2,1 ... se stai aggiornando una macchina 3G high

    piu' chiaro così?

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao..volevo segnalare l installazione senza problemi di questa versione di mappa...in modalità definita da utente.(no standard)
    Alla fine del caricamento dei file risulta già attivata e quindi non ho avuto bisogno dell 'attivatore..ringrazio il forum

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo segnalare che in modalità Standard dopo svariati tentativi non sono riuscito. Di base in pratica installava solo le cartelle TMC e MapStyle. Dopo essere entrato nella modalità user defined mode (secondo utente) ho selezionato le cartelle relative alle mappe (Audi_mmi3g_ece) senza flaggare i file “bootloader”, ottenendo la Y invece che il “?” In corrispondenza Audi_mmi3g_ece. Ora sembra stia procedendo tranquillamente. A fine update vi aggiornerò se è andato a buon fine o meno.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, anche io sto provando da giorni a installare le mappe sia con avvio standard che secondo utente, solo che entrambi le soluzioni la scritta avvia è grigia, se ho ben capito seguendo la procedura secondo utente nella cartella (audi_mmi3g ec) bisogna entrare su tutte le voci e selezionarle tranne come dici tu la voce (bootloader) giusto? mi puoi confermare? grazie mille, e nel ringraziare rinnovo i miei grazie e gentilezza a Fabrizio e amami, grazie ancora
    Ultima modifica di casaufficio; 11-02-2019 alle 18:11 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche a me la scritta era grigia. Ho risolto eliminando database e partizione nav dal green menu


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie proverò nella giornata di domani.
    Ultima modifica di casaufficio; 11-02-2019 alle 18:12 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque per evitare incomprensioni, NON bisogna flaggare la voce bootloader, ma bensì il secondo valore che cambierà di cartella in cartella.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 11-02-2019 alle 18:12 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi vi aggiorno, mappe installate correttamente e senza bisogno di attivatore, ovviamente l'installazione è stata fatta come secondo utente, ringrazio Fabrizio, amami e fusgol per i chiarimenti e info....

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto ok grazie aggiornato come l'anno scorso senza attivatore su firmware Hnav_EU_K0257_6_D2 per HIGH
    In ogni caso se a qualcuno interessa io seguo questa guida:

    INSTALLAZIONE MAPPA (Tempo stimato: circa 2 ore e mezza)
    Prima si installerà nuove mappe, è necessario eliminare la vecchia versione. Per farlo, è necessario entrare nel menu engineering (verde). Se questo menu non è ancora attivato, è necessario farlo.
    Fatto ciò si deve entrare nel menu di ingegneria (premere per 5 secondi SETUP + CAR )
    Hai bisogno di trovare la voce « swdl» , entrate e controllare due elementi « modalità definita dall'utente » e « Ignorare regione e variante »
    Dopo questo ,è necessario andare avanti e trovare la voce « navigatore » sottomenu « database update »
    Scegliere " Elimina dati ( sarà necessario riavvio ) »
    Dopo il riavvio è necessario accedere al menu ingegneria , ancora una volta (premere per 5 secondi SETUP + CAR ) di nuovo.
    Ritrova di nuovo « nav » , sottomenu « database update » e scegli « Elimina Nav HDD partizione »
    Quando vedi « puoi installare database di navigazione » è necessario riavviare il sistema MMI .
    Per riavviare MMI premere SETUP + tasto centrale + tasto destro in alto, tenere premuto per 3 secondi e rilasciare.
    Dopo il riavvio, è possibile iniziare ad aggiornare le mappe di navigazione.
    Per installare le mappe di navigazione 2019- 8R0060884GA (6.28.2) il firmware del MMI dovrebbe essere Hnav_EU_K0257_6_D1 / D2 per HIGH.
    Caricare nuove mappe su scheda SD da 32GB formattata in formato FAT32 simile a questa
    Ora è possibile inserire la scheda SD di MMI, premuto SETUP + RETURN per 6 secondi.
    Premere Aggiorna e selezionare lo slot SD -card.
    Scegli ECE 6.28.2 (MMI 3G)
    Scegli Standard che si vede l'elenco dei dispositivi
    Basta andare giù per avviare il download e premere su di esso.
    Avviare l'UPDATE
    Gli aggiornamenti non devono essere interrotti . Ciò significa che se si dispone di batteria debole, è necessario collegare un alimentatore esterno.
    Il sistema non si spegne durante l’aggiornamento. Il processo continuerà dopo il riavvio.
    Dopo il riavvio, il processo di aggiornamento verrà avviato e 2 ore e 30 minuti circa
    Quando avrà finito premere su Continua e subito dopo su Abort Documentazione . MMI si riavvierà di nuovo.
    Dopo il riavvio è possibile premere Nav e vedere che saranno caricati le nuove mappe.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •