Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 200

Discussione: Audi - Mappe 2019 6.28.2 8R0060884GA [DISCUSSIONE]

  1. #181
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In Audi per forza devono avere gli aggiornamenti.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  2. #182
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vai in audi e gli lasci 250 euro certo che ti aggiornano le mappe, software , ecc..

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #183
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ma mi sembra assurdo che dal 2014 ad oggi, nulla sia stato rilasciato online. Bah

  4. #184
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche l'installazione del menù verde è andata a buon fine!
    @fabrizio stavo guardando nell'area download che hai caricato le mappe 2019/2020, quasi quasi installo quelle anzichè questa, tu che dici?
    Visto che il firmware è lo stesso!

  5. #185
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti. Grazie Fabrizio per le tue super dritte e le risposte che dai. Mi sono letto pagina per pagina di un bel pò di discussioni.
    Sto per aggiornare le mappe: secondo te va bene se faccio l'aggiornamento con motore acceso onde evitare che si scarichi del tutto oppure deve essere per forza a motore spento?

  6. #186
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia86 Visualizza Messaggio
    anche l'installazione del menù verde è andata a buon fine!
    @fabrizio stavo guardando nell'area download che hai caricato le mappe 2019/2020, quasi quasi installo quelle anzichè questa, tu che dici?
    Visto che il firmware è lo stesso!
    Ciao Mattia86, direi anche di si, fai pure. A me piace avere sempre tutto aggiornato.

    Citazione Originariamente Scritto da ilmagno1985 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Grazie Fabrizio per le tue super dritte e le risposte che dai. Mi sono letto pagina per pagina di un bel pò di discussioni.
    Sto per aggiornare le mappe: secondo te va bene se faccio l'aggiornamento con motore acceso onde evitare che si scarichi del tutto oppure deve essere per forza a motore spento?
    Ciao ilmagno1985 e benvenuto nel forum, mi spiace ma gli aggiornamenti è sempre meglio farli a motore spento perchè, basterebbe un piccolo sbalzo di corrente per poter fare danni. Il problema è l'aggiornamento del firmware, se dovesse andare male qualcosa in questa fase ti potresti ritrovare con un mattone e non con un sistema funzionante.
    Ti consiglio di attaccare un carica batteria mentre fai queste cose oppure, vai con calma, 1/2 aggiornamenti un giorno e il resto un altro giorno, non per forza devi fare tutto subito. Tieni conto che per ogni firmware ci vuole circa 25 minuti e circa 2 ore per la mappa ( non ricordo bene quanto per la mappa). Ti consiglio se devi comprare una SD di comprare quelle veloci, così riesci a fare il tutto in meno tempo.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #187
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie @fabrizio per tutte le info! Aggiornamento riuscito alla perfezione! Mi resta di attivare la mappa perchè dopo alcuni minuti mi compare il messaggio sul navigatore.
    Nell'area download ho visto che ci sono più attivatori, tu quale mi consigli?

  8. #188
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto mi presento sono nuovo un saluto a tutti.
    Ho una Q3 2014 con versione software: RMC_EU_P12321 e versione banca dati navigazione: 8X0919884G - P24-50-13.06, è possibile aggiornare il mio MMI, grazie.

  9. #189
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, dopo aggiornamento software MMI plus, non riesco a visualizzare street view

  10. #190
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mattia86 Visualizza Messaggio
    Grazie @fabrizio per tutte le info! Aggiornamento riuscito alla perfezione! Mi resta di attivare la mappa perchè dopo alcuni minuti mi compare il messaggio sul navigatore.
    Nell'area download ho visto che ci sono più attivatori, tu quale mi consigli?
    Ciao, se non ricordo male l'attivatore dovrebbe insieme alla mappa nel download. Comunque lo trovi anche qua SOLO per il PLUS

    Citazione Originariamente Scritto da MATIVA Visualizza Messaggio
    Innanzitutto mi presento sono nuovo un saluto a tutti.
    Ho una Q3 2014 con versione software: RMC_EU_P12321 e versione banca dati navigazione: 8X0919884G - P24-50-13.06, è possibile aggiornare il mio MMI, grazie.
    Ciao MATIVA e benvenuto nel forum, il tuo modello per ora rimane ancora difficile d'aggiornare sopratutto per la mappa, mentre per il firmware penso sia meno difficile però, qua non posso aiutarti pechè è un qualcosa che non ho mai fatto.
    Se t'interessa il firmware lo trovi qua
    o qua
    scarica solo il tuo RMC

    Citazione Originariamente Scritto da salvaggente Visualizza Messaggio
    Salve, dopo aggiornamento software MMI plus, non riesco a visualizzare street view
    Devi provare ad installare di nuovo il firmware che hai attualmente, se non dovesse partire l'installazione normalmente lo devi installare in "Modalità definita dall'utente"
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •