Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 200

Discussione: Audi - Mappe 2019 6.28.2 8R0060884GA [DISCUSSIONE]

  1. #121
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Fabrizio ho fatto tutti i tentativi ho reinstallato il firmware e non cambia nulla ho staccato la batteria mezz'ora ed adesso addirittura mi dice questo "i dati di navigazione non sono abilitati per la lettura". Adesso mi chiedo il problema è ancora software oppure l'antenna gps ha dei problemi ? Mi sta venendo questo dubbio. Come posso fare er controllare?

  2. #122
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il discorso "i dati non sono abilitati" vuol dire che manca l'attivazione. Nella pagina dei download c'è un tool per eliminare il vecchio attivatore usalo, subito dopo utilizza l'attivatore. Se non trovi il tool fammi sapere.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

    ---EDTI-- qua i tool
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #123
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao @Fabrzio .. sto provando a scaricare le mappe 6.28 ma al seguente link mi dice che la cartella non è più disponibile..



    Sto sbagliando qualcosa io?
    Grazie
    Ultima modifica di fabrzio; 25-07-2019 alle 12:38

  4. #124
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova con il torrent che funziona benissimo, ho provato ora

    Una volta incollato nella barra degli indirizzi prima dell'invio assicurati che non ci siano spazi tra le lettere.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #125
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho fatto anche l'attivazione ed anche così non mi rileva nessun satellite. Un elettrauto mi ha detto che secondo lui il nuovo aggiornamento della mappa in qualche modo ha disinibito il gps ecco perchè non mi rileva nulla. Mi ha consigliato di reinstallare una vecchia versione tipo la 6.24.2 che però non saprei dove prenderla. Tu cosa ne pensi di questo suggerimento?
    Ultima modifica di fabrzio; 25-07-2019 alle 15:02 Motivo: Inutile quotare il messaggio precedente

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho dei dubbi su quel discorso, comunque è starno che ti faccio questo problema.
    Qua trovi la mappa 6.24.2 https://www.gbcnet.net/showthread.ph...Europa-amp-HDD che secondo me non dovrebbe cambiare nulla. tienimi informato.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  7. #127
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti

  8. #128
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao morfeo_69, è buona norma come primo messaggio presentarsi alla board https://www.gbcnet.net/forumdisplay....ati-alla-Board grazaie per la collaborazione e buona permanenza sul forum.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  9. #129
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Curiosità... nel giro di un anno ho installato le mappe 6.26 poi 6.27 ed ora 6.28
    Ma ogni aggiornamento si va a sommare ai precedenti in termini di GB, rischiando di riempire la memoria interna del MMI?

  10. #130
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non è così, perchè prima d'installare la mappa tu cancelli quella vecchia e scrivi quella nuova anzi, potrebbe capitare che la mappa nuova sia anche più piccola rispetto alla precedente.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •