Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 200

Discussione: Audi - Mappe 2019 6.28.2 8R0060884GA [DISCUSSIONE]

  1. #111
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao, scarica la guida in PDF 1.7, cerca la sezione "modalità definita dall'utente" , se non ricordo male pag. 43. In pratica dovrai fare l'aggiornamento della mappa manualmente, dovrai mettere il flag in tutti i file che ci sono nella SD (mappa). Fammi sapere.

    ---EDIT--- Cerca di non fare cros posting e di aspettare che qualcuno ti risponda, non tutti sono davanti al pc in qualsiasi momento e, sopratutto è buona norma come primo messaggio presentarsi alla board https://www.gbcnet.net/forumdisplay....ati-alla-Board
    Ciao grazie per la risposta ma dove trovo la guida 1.7 quella che ho io non arriva a pagina 43 se per cortesia mi puoi mandare il link poi lunedì provo e ti faccio sapere

  2. #112
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, qua la guida, pagina 47 Modalità definita dall'utente.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #113
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho seguito tutto ciò che mi hai detto ho installato manualmente i file ed infatti ora ha fatto l'aggiornamento. Però quando vado ad attivare la mappa mi dice che già è presente l'attivatore ed in ogni caso mi da una posizione di partenze completamente errata cioè mi dice come se io fossi a 79 km da dove sono ora come se non funzionasse il gps. Cosa può essere successo? Grazie ancora

  4. #114
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai riavviato con i 3 tasti? Prova se puoi a staccare la batteria per 10 minuti, altra cosa spegni il sistema completamente e aspetta una mezz'ora, vedrai che tutto tornerà apposto.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #115
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con i 3 tasti ho provato ma non cambia nulla la mezz'ora ho apsettato però forse ci vorrà di più ho visto in alcuni forum stranieri che ad alcuni c'è voluto qualche giorno... boh. Poi se non dovesse ancora andare proverò a staccare la batteria. SPeriamo bene ti farò sapere nei prossimi giorni e grazie ancora per le gentili risposte

  6. #116
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    PURTROPPO ho provato anche oggi ed ancora mi da una posizione errata. Cosa può essere successo suggerimenti?

  7. #117
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, solitamente è un qualcosa che si sistema da solo. In questo momento non mi viene altro. Devi provare a staccare la batteria per un po'di tempo.
    Aspetta, dovresti provare a reinstallare il firmware in modalità definita dall'utente perché normalmente non te lo farebbe fare.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #118
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao, solitamente è un qualcosa che si sistema da solo. In questo momento non mi viene altro. Devi provare a staccare la batteria per un po'di tempo.
    Aspetta, dovresti provare a reinstallare il firmware in modalità definita dall'utente perché normalmente non te lo farebbe fare.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Quindi secondo te dovrei reinstallare il firmware firmware HN + R_EU_AU_K0942
    in modalità definita dall'utente? Quali file dovrei selezionare?
    Scusami se ti sto stressando

  9. #119
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    I file sono quelli del firmware che troverai nella SD, come con la mappa dovrai mettere il flag in tutti i file dentro la SD, se non ricordo male ti spiega bene la guida nel PDF.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  10. #120
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato a scarica la mappa ma il primo link (no torrent) non funziona..

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •