Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 197 di 197

Discussione: InstantNav/RadioNav - Mappe NavteQ 2016-2 - Aggiornamento (discussione)

  1. #191
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti, chiedo solo un informazione.
    Il navigatore della mia 159 monta il firmware 1.18.02_RMN, leggendo la guida e il topic trovo informazioni diverse riguardo al funzionamento dell'ultima mappa disponibile...nel senso che nella guida è riportato che è sufficiente il firmware 1.18.00_RMN, mentre in alcuni post viene detto che occorre per forza l'1.18.1_RMN.
    Qual è l'informazione corretta? Grazie

  2. #192
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il firmware che hai va bene , poi basta che provi !.. comunque non ci sono problemi

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. Thanks Plax86 thanked for this post
  4. #193
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sperando di essere utile anche io nel mio piccolo...dò conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che la guida è corretta e funziona tutto perfettamente. La mia vettura è Alfa 159 Sportwagon 2.4 del 2010, firmware dell'Instant Nav 1.18.02_RMN.
    La scheda SD che ho adoperato è una SanDisk Ultra da 32GB, ha il seguente numero di modello o codice: SDSDUN4-032G-GN6IN

  5. Thanks spoon thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  6. #194
    Data Registrazione
    Mar 2024
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, a distanza di così tanto tempo, qualcunmo ha ancora copia del CD e puo inviarlo privatamente? I link non sono più raggiungibili. Grazie in anticipo.

  7. #195
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Di quale CD parli?

  8. #196
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera ragazzi,

    vi vorrei porre un quesito: sto installando l'instant nav sulla mia bravo blue&me nav, vorrei sapere se aggiungendo al connettore C i cavi aux l r gnd, verrà visualizzato il menù aux su media come sulla lancia delta, oppure devo prendere il nav della lancia delta che ha l'aux menu e sostituire la scheda madre, si può fare?

  9. #197
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    bisogna che provi e vedi da solo, oppure ti può rispondere qualche utente che ci ha provato, ma considera che fai prima a provarlo da solo e poi trai le tue conclusioni visto che parliamo di un autoradio vecchiotta , di auto che minimo minimo han + di 10 anni.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •