Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ford Sync 2 - (Focus 2015) - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Ford Sync 2 - (Focus 2015) - Aggiornamento sistema/mappe

    Buongiorno a tutti ho appena acquistato una focus con sync 2.
    La scheda del navigatore è la F4.
    Ho dato una occhiata alle discussioni ma la mappa proposta F7 si riferisce al navigatore sony.
    E' compatibile?
    La mia vettura ha questo sistema
    Vi ringrazio

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo è il tuo aggiornamento , passi dalla f4 alla f7
    Aggiornamento Mappa Europa 2018/19 , Versione F7 per Ford Sync2(MyFordTouch)


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Per tenere sott'occhio gli aggiornamenti per il tuo navigatore puoi collegarti a questo link ufficiale https://www.ford.co.uk/owner/resourc...tooth/update#/
    Cliccando su getting start e, inserendo il tuo Vin (numero di telaio) ti dirà se ci sono aggiornamenti da fare, ed eventualmente te li fa scaricare.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Che modello di sd usate?
    Vorrei evitare acquisti affrettati.
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SD con CID clonabile - Acquisto

    compra questa , è la più gettonata e funzioannte:

    #2

    ma come tutte le samsung fino a che non si prova non si ha la certezza al 100% che funzioni.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho dato una occhiata al link ma mi sorge spontanea una considerazione.
    Su un noto sito di aste ci sono schede pronte da essere inserite nel navigatore a costi inferiori rispetto alla sd samsung.
    Forse per il navi Ford basta una semplice sd?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    su ebay trovi sd per Ford dalle 30 alle 50 euro , già pronte ..basta inserirle sulla ford... ovviamente non sono sd originali , ma made in cina !
    se compri una sd la paghi dalle 10 alle 30 euro, invece se compri 50 o 100 sd te le vendono a 5 euro al pezzo ...da qui il guadagno degli ebay seller !
    1) le sd made in cina sono comunque di pessima / media fattura, se dopo un anno ( o prima) smettono di funzionare è una cosa normale
    2) le sd made in cina (confezionate su ebay con lo stickers e tutto compreso) non le puoi riaggiornare , quindi rimangono con la mappa che hanno quando te la mandano , il cid non si cambia e quindi la mappa non si cambia , nelle samsung oltre ad essere sd di ottima fattura che non ti daranno problemi, poi ogni anno le puopi riaggiornare, cambi il cid e cambi la mappa !
    Quindi una sd originale non costa meno di 150 euro purtroppo, tutto il mondo ebay smercia sd made in cina .
    Poi non c'è altro modo per clonare una sd originale se non usare sd samsung o sd made in cina...sd normali non funzionano .
    Poi provare x credere !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il Sync2 non serve SD con CID modificabile.
    Basta una SD di buona fattura, minimo 32 GB. Puoi comprare qui https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC3...d+samsung+32gb
    Cosi ogni anno puoi aggiornare per Sync2

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti, ma se si legge la guida c'è scritto tutto , sync2 va bene una qualsiasi sd meglio se da 64 gb se si vuole mettere tutto il contenuto della sd originale , che in 32gb non ci stà !
    se si vuole usare la sd da 32gb vanno tolte le voci che non servono , c'è scritto tutto nel post nel dettaglio.... per quasi tutte le altri backup vanno usate sd samsung col cid modificabile o made in cina.
    @ dodolo ... per la tua sync2 va bene una qualsiasi sd meglio se da 64gb formattata in exfat...ti crei la tua sd.key e ci metti il backup delle mappe...tutto come da guida ...se la sd è classe 10 tanto meglio .
    il post precedente ti ho scritto male che pensavo x sync1 dove x forza ci vuole il giusto cid !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •