Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SONY XPERIA T LT30P - Aggiornamento Android 4.3

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face SONY XPERIA T LT30P - Aggiornamento Android 4.3

    Buonasera.

    Ho un vecchio telefono con android 4.3 e praticamente non mi fa scaricare quasi più nessuna applicazione perchè mi dice che non è compatibile col mio sistema Android.
    Volevo sapere se esiste un modo dettagliato da poter seguire per aggiornare questo telefono.

    Grazie a chi mi darà una mano

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,006
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    sul web ci sono siti che potrebbero avere delle ROM specifiche per il tuo smartphone.

    Ricorda devono essere esattamente per il tuo teelfono.
    Poi ci sono da fare operazioni per aggiornare a una nuove versione, quale è difficile capire.
    Ricorda che non non sono originali, perdi la garanzia non sono di facile esecuzione, puoi avere un bel fermacarte alla fine dell'operazione.
    Io sconsiglio perchè l'apparato è troppo vetusto, se vuoi provare..................


    https://www.google.com/search?client...amento+android


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come ti ha già avvertito Fabrizio la cosa è particolarmente complicata soprattutto per chi non se ne è mai interessato ed è all'oscuro di tutte le varie operazioni da fare, anche avendo una guida particolareggiata e tutti i file a disposizione, (cosa ardua visto che si parla di roba di circa 4 anni fa).

    Non voglio entrare nei particolari perchè ogni telefono ha un suo "procedimento", con il mio vecchio Samsung S2 cambiavo ROM praticamente ogni mese, ma non so se il gioco comunque valga la candela. Da Jelly Bean arriveresti a Lollipop e quello che ti stà succedendo ora ti risuccederà al massimo il prossimo anno.

    Questa cosa mi è capitata appunto anche con l'S2, (ho provato tante ROM ma ora lo tengo con Slim Saber KITKAT che è la più stabile), e l'ho risolta scaricando le applicazioni che il Play Store ti dice che non sono più compatibili su di un telefono "buono", poi scaricando sempre dal Play Store il programma APK Extractor, ne "estrai" l'Apk, che dopo metti sul vecchio telefono e la installi....... quasi sempre funziona, bisogna vedere poi se le caratteristiche del programma e quelle del software del telefono sono "compatibili"......

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •