Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Navigatore WinCE - Aggiornamento dispositivo

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Navigatore WinCE - Aggiornamento dispositivo

    Salve a tutti, mi hanno regalato un vecchio navigatore senza marchio (penso sia cinese) e sto cercando di aggiornare/installare il relativo software di navigazione.

    Di seguito le specifiche che sono riuscito a capire:

    Scheda madre: LXZ OEM BOARD
    Processore: ARM926T
    RAM: 64 MB
    Sistema Operativo: Windows CE 5.0
    Scheda SD: 2 GB

    Cercando sul forum, sono riuscito a sbloccarlo e ad entrare in Windows CE usando il relativo file di sblocco postato qui:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...149#post248149

    Dopo essere entrato, ho avviato il TomTom 7.910.9185 (dovrebbe essere il più aggiornato per questo dispositivo) scaricato da questo topic:

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...578#post152578

    Ed ora naturalmente all'avvio chiede le mappe. Vorrei sapere qual'è la mappa per l'Italia più aggiornata compatibile con questo dispositivo, da dove scaricarla (tutti i link che ho visto sono offline) e se per attivarla posso seguire questa guida:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...4-ITA-by-Puffo

    Inoltre, non essendo molto pratico con questi dispositivi, si lavora in questo modo ovvero prima lo sblocco per entrare in Windows CE e poi si vede cosa installare ?

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,047
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Potresti installare anche igo primo 2.0.64 ram sono abbastanza,invece con igo primo 2.4 servono più ram,il Tomtom può anche andare bene ma è una versione vecchia di più di 10 anni








  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, iGO Primo Light non riesco ad avviarlo poiché la risoluzione del dispositivo (416 x 234) non è supportata. Ho quindi provato ad installare iGO8 multi-risoluzione e sebbene all'inizio sembrava che tutto funzionasse correttamente, dopo un pò di tempo le note vocali delle indicazioni non venivano più lette.

    Cosa mi consigli di fare ? Non ho preferenze verso qualche programma, mi basta che tutto funzioni correttamente con una mappa quanto più aggiornata possibile
    Ultima modifica di casaufficio; 21-01-2019 alle 19:22 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Terminator90

    Le mappe più recenti per TomTom Navcore 7.8xx sono le 1015.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok ho installato e patchato correttamente le mappe Italia 1015_9156 dopo aver aggiornato il file meta. Sembra che tutto funzioni correttamente.

    Volendo installare qualcosa per camion, cosa posso utilizzare di compatibile per il dispositivo ? Riguardo TomTom ho visto TT_Truck però non trovo una versione per Windows CE 5.
    Oppure conviene che guardi ad altro tipo iGO, Becker, ecc ?
    E nel caso, cosa conviene installare (ed eventualmente da dove posso scaricare) ?

    Grazie
    Ultima modifica di casaufficio; 21-01-2019 alle 19:22 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •