Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149

Discussione: SD con CID clonabile - Acquisto

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK , la lista va bene ma non è una verità assoluta per 2 motivi :

    Le sd della lista vanno bene solo se fabbricate prima della fine del 2016/17 (all'incirca), e di solito si distingue in vecchio e nuovo modello .
    Attualmente in produzione ci sono in commercio SD con la stessa sigla di quelle della lista che hai postato, ma non hanno più il cid modificabile appunto perchè fabbricate dopo il 2016/17

    Oltre alle sd della lista ci sono molte altre samsung che vanno bene.
    Ma la regola è sempre guardare l'anno di fabbricazione più che il modello ...per la serie.... prima del 2016 quasi tutte le sd samsung avevano il cid modificabile. Poi l'han bloccato...
    Per questo la SD che ha comprato Alex-Messo-Malex potrebbe andare bene.
    Per me non è poi così tanto Messo Male..
    Ha un buon 90% che ha comprato la SD giusta !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alex alla fine ti ha funzionato o no? Siamo qui in trepidante attesa

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fra poco lo saprete:



    ----EDIT-----


    Nooooooooooooo





    Adesso cosa faccio, provo con questa:
    ???
    Ultima modifica di casaufficio; 29-01-2019 alle 18:40 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fa il reso con Amazon trovando una scusa(es velocità inadeguata) e compra quello da 64 che funziona(confermato da altri utenti). Quello che ho linkato io(quella del post 2). Quello da 16 che linki dovrebbe funzionare solo se made in Korea, poi devi sperare che il produttore dia proprio quella e non una più recente

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sul retro è stampigliato "MADE IN KOREA", ero convinto di aver preso quella giusta, addirittura di Febbraio 2015 porca miseria...
    Quella da 64 intendi questa https://www.amazon.it/gp/product/B06XFWPXYD ? Se sì, perché non quella da 32?
    Ultima modifica di casaufficio; 29-01-2019 alle 18:41 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    E troppo recente non funzionerebbe. Intendo quella del post 2, a me ed altri ha funzionato. Quella da 32 forse funziona, ma col forse non ci fai molto

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ultima modifica di casaufficio; 29-01-2019 alle 18:42 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, ma perché la devi prendere per forza su Amazon.it? Io l'ho presa su Amazon.de. Dovrebbero essere uguali ma il condizionale è d'obbligo. Penso che vada bene, ma non te ne deve dare una più recente

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E va bene, l'ho comprata su Amazon.de uffa, mi arriva Giovedì...
    Essendoci scritto "vecchio modello" su questo https://www.amazon.it/gp/product/B06...PNWYJU7H&psc=1 pensavo alludesse al fatto del cid modificabile, tutto qua.
    Va beh pazienza, speriamo in bene
    Ultima modifica di casaufficio; 29-01-2019 alle 18:42 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quella da 32 finisce per ga quindi troppo recente. Anche io ne ho presa una sbagliata, era una 8gb del 2013 classe 6. Pensavo andasse bene invece no. É una botta di . Su altri forum dicevano che questa da 64 andava bene ed è stato così. Dai, questo è l'acquisto giusto.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •