Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Discussione: SD con CID clonabile - Acquisto

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    avevo messo una lista della sd samsung compatibili e credo che ormai non si trovino più, è molto difficile trovarle , poi molte a così basso prezzo spesso sono taroccate , mi è già capitato più volte samsung nella lista delle sd col cid compatibili e poi ubuntu mi da che non è una samsung originale ..no genuine samsung !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Strasbourg FR
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Samsung originale è ancora lì, si può trovare. Per me ora è un interesse sportivo. Cerco e trovo negli Stati Uniti su eBay. Ieri ho comprato 3 pezzi EVO 64GB per $ 23. Se c'è una spedizione in Italia, posso dare la mia opinione sul prodotto che hai trovato.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti

    vi risulta che siano adatte ed affidabili anche "SD Toshiba" con "processore Intel" ?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa e che centra il processore intel ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    me lo sono chiesto anche io...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per quello che sò a tutte le sd si può modificare il cid , solo le samsung di un certo tipo si possono fare con ubuntu , tutte le altre han bisogno di un certo apparato e il software giusto per il modello della sd , che sia sandisk,toshiba o qualsiasi altra mappa ..il processore non centra nulla e non ha nulla a che fare son la sd card, piuttosto quello che si va a vedere è che chip ha la sd, tutto qui.... quindi direi che è meglio non complicarsi la vita a meno che non si vuole investire in questo apparato che col giusto software cambia il cid a qualsiasi sd, ma come detto ogni modello di sd ha il suo software che difficilmente sarà possibile essere reperito.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi unisco alla discussione chiedendo appunto informazioni sulla possibilita' di aggiornare NAVI installato su JUKE 2016
    sono alle prime armi e gia' mi ha detto male la prima volta!!
    domani dal cliente mi faccio dare il modello del NAVI ORI installato..
    intanto vorrei conoscere i passaggi da fare..ho letto che parla te di clonare SD
    grazie a tutti anticipatamente!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti spiego una cosa ..ti sei iscritto oggi e già 2 richieste !...prima di chiedere è bene leggersi le regole del forum e bene presentarsi al forum ...impara a "leggere" il forum che è molto semplice e intuitivo , così ti trovi da solo le guide e tutto l'occorrente, poi se trovi difficoltà - chiedi ... in questo caso ti bastava andare alla sezione: Nissan.
    Poi mi parli di "cliente" quindi spudoratamente ti presenti come un venditore a scopo di lucro e sinceramente non mi piace tanto
    comunque
    la mappa la trovi qui:
    Nissan Connect 3 v.5 Europe 2020


    va usata una sd samsung col cid clonabile oppure una sd made in cina già col cid caricato dal venditore cinese .
    per clonare la sd samsung vedi la guida : #1

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Red face

    Buonasera Spoon,mi scuso e come prima cosa mi presento sono un tecnico meccatronico di Roma, mi occupo prevalentemente di centraline motore, e da qualche giorno mi sto avvicinando a questo mondo sotto consiglio di un amico della pagina.

    Non era e non e' mia intenzione essere maleducato e mancare di rispetto alla pagina e al forum ho sbagliato a non leggere attentamente le regole del Forum,cosa che faro' subito dopo aver finito di scrivere questo messaggio.
    Non nego che mi sono fatto prendere dalla curiosita' di sapere ancor prima di capire come funziona e quindi di fare una ricerca mirata per mio conto.
    Sicuramente in futuro mi impegnero' a non fare lo stesso errore, ci tengo a dire che la parola cliente lo usata semplicemente per essere forse piu' professionale, ma no e' mia intenzione lucrare o vendere ma semplicemente aiutare me e qualche amico o conoscente a risolvere problemi come le due richieste di oggi, fatte appunto da due amici.
    Ti ringrazio comunque per la tua disponibilita' nell'aiutarmi dandomi il link e spiegarmi i passaggi, nonostante la mia entrata un po' incasinata nella vostra pagina.

    Ciao DoctorEcu

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @DoctorEcu

    Ci sono thread dedicati per singoli argomenti.

    Per favore non usare il QUOTE sul messaggio precedente.
    Non serve.

    Per rendere i post maggiormente leggibili meglio usare i ritorni a capo per ogni periodo.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •