Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 149

Discussione: SD con CID clonabile - Acquisto

  1. #111
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,809
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F254423329837

    Dalla Lituania, venditore serio e affidabile

    Lo stesso venditore mi garantisce che questa è come le Samsung Evo, CID sempre rescrivibile. Bisogna provarle.

    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F254347288914
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #112
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Lecco
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, io vorrei acquistare una SD per la mia Clio con Carminat LIVE.
    Quale consigliate che possa anche arrivare in tempi "rapidi" e che non mi costi un patrimonio?
    Grazie

  3. #113
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    può aiutarti qualcuno che ha già comprato sd dalla cina così sai che funziona perfettamente
    io visto la spesa non eccessiva ti consiglio questa originale


    per 2 motivi:
    1) difficilmente venditori cinesi spediscono una sola sd
    2) l'originale facile ti funzionerà per sempre, la sd cinese o quelle di ebay (sempre cinesi con stikers tarocco) facile che dopo 6 mesi.. 1 anno pui non ti funzionerà più ! ... causa materiale economico = di bassa qualità.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #114
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    Esiste anche la possibilità di acquistare SD di marca con CID modificabile.
    Qualità legato al marchio e possibilità ogni anno di modificare il CID.

  5. #115
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per esperienza ti dico che le sd cinesi sono tutte di bassa qualità , almeno quelle dei soliti venditori su alibabà o compagnia bella , poi provare x credere.
    sd col cid modificabile sono solo le sd samsung e nessun altra e sono anche di ottima qualità , ma su carminat live non funzionano.
    poi se esistono altre sd di marca col cid modificabile mi è nuova !... poi sd di marca col cid modificabile che funzionano su carminat live , mi è nuova un'altra volta ...pensavo di essere aggiornato e abbastanza ferrato in questa materia, ma mi sbaglio ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,554
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    Se ci si rivolge a venditori affidabili si riducono i rischi.


    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F254423329837

    Dalla Lituania, venditore serio e affidabile

    Lo stesso venditore mi garantisce che questa è come le Samsung Evo, CID sempre rescrivibile. Bisogna provarle.

    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F254347288914
    Le hai provate queste?

  7. #117
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per carminat live ...nessuna sd samsung funziona , quindi non è possibile aggiornare carminat live ogni anno con la stessa sd , tipo quella del primo link.
    con le sd samsung la mappa non si attiva su carminat live quindi non funziona ...questo vale x tutte le samsung col cid modificabile.
    per il secondo link ...sicuramente andrà bene e funziona , però non ha il cid modificabile ,lui è un venditore Lituano che compra sd dalla cina (sicuramente avrà una bella scorta) e poi le rivende a 20 sterline (compra a massimo 4 sterline e rivende a 17 ) ...quindi sono sempre sd cinesi .
    17 +3 sterline = 20 e passa euri per una sd cinese, quando l'originale costa 50 euro.
    nell'annnuncio dice che il cid è modificabile , quindi bisogna vedere se sono sd con cip samsung e se poi su carminat live possano funzionare anche se non credo sia possibile o se qualcuno la prova ci saprà dire !
    ognuno giustamente sceglie in basa alle proprie tasche e possibilità , la mia è solo un pensiero ...che a volte meglio comprare l'originale che spendere su prodotti di bassa qualità e risparmiare pochi euri...per me vale la pena solo dove c'è un bel risparmio ....anche perchè in questo caso carminat live con l'originale la può aggiornare sempre a pagamento con tomtom-home e se ha problemi comunque poi può far rivalsa alla tomtom .
    se vuole il risparmio e comprare da alibabà e che gli spediscono una sd x carminat live al costo 10 euro compresa spedizione.
    poi può anche darsi che queste sd cinesi durano una vita.... io dico solo che per esperienza ho visto che col tempo molte iniziano a dare problemi di lettura e/o si corrompono i file e diventano inutilizzabili, tutto qui.
    comunque CARMINAT LIVE e SD SAMSUNG non vanno d'accordo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #118
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Lecco
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    può aiutarti qualcuno che ha già comprato sd dalla cina così sai che funziona perfettamente
    io visto la spesa non eccessiva ti consiglio questa originale


    per 2 motivi:
    1) difficilmente venditori cinesi spediscono una sola sd
    2) l'originale facile ti funzionerà per sempre, la sd cinese o quelle di ebay (sempre cinesi con stikers tarocco) facile che dopo 6 mesi.. 1 anno pui non ti funzionerà più ! ... causa materiale economico = di bassa qualità.
    Io vorrei fare una prova, anche con una cinese, perché sto pensando poi di cedere la mia auto nel prossimo futuro.
    Però cedendola in famiglia, vorrei avere un qualcosa con le mappe aggiornate e funzionanti
    Posso quindi provare qualcosa di durata "bassa", per poi pensare ad un acquisto serio.

  9. #119
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,976
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora seguendo le indicazioni di Bovirus , se vuoi puoi prendere questa:


    l'ho contattato e come dicevo le sd che vende col cid modificabile non vanno bene per carminat live aventi appunto il cip della samsung, mentre questa che ho postato sempre dello stesso venditore invece ti andrà sicuramente bene , contattalo e penso ti manda la sd già bella fatta, cioè con anche le mappe

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #120
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno ultimamente ha riprovato ad acquistare una micro sd samsung su amazon?
    Ho visto che ci potrebbe essere questa, non rientra nella lista ma potrebbe funzionare poichè vecchia

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •