Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: iGO - Tutor - Aggiornamento

  1. #101
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi è crollato un mito......
    Pensavo che i file spc come tutti i database non fossero completi, ma che almeno fossero aggiornati e contenessero le postazioni più realmente attive quello si.....

    Ho dato una piccola guardata e sono 15686 postazioni, (pensavo molte meno), ma riguardo ai Tutor, che è l'argomento di questa discussione, ci sono tutte le postazioni ancora non attive, (come nei file SPDB), non c'è invece la tratta nella nuova variante di Valico (attiva da un anno), nonchè diverse tratte sulle Statali, anzi, non so neanche se sono compresi.

    La segnalazione dei Tutor è senz'altro sbagliata visto che i Fine hanno la stessa velocità degli Inizio per cui vengono considerati anch'essi come degli Inizio, (Skin di Pongo), ma anche per le Skin "originali" e quella di Arimi, visto che hanno lo stesso TYPE.

    Nelle tratte "consecutive" non ho capito la divisione attribuita ai Fine e agli Inizi, nonchè alcuni Autovelox non hanno nè la direzionalità, nè il limite di velocità......

  2. #102
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Alla fine, si può presumere, ma quanto è rilevante l'informazione che la sezione di velocità media è inattiva. Quanto velocemente cambiano le cose su un sito che diventa attivo e quanto è importante tenere traccia dei siti attivi e inattivi se non esiste comunque una garanzia al 100% di queste informazioni. E credo che questa osservazione di tutti non abbia importanza, è necessario osservare tutte le telecamere di sorveglianza in Speedcam.txt e questo sarà sufficiente per non essere multato.

  3. #103
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    E no caro mio, quì stiamo parlando di file "originali" e non di quelli "amatoriali".
    Dai file originali non mi aspetto questo pressapochismo, magari qualche postazione in meno, ma certa.

    Lasciamo perdere gli Autovelox Fissi col limite fino a 50 km/h che sono quasi tutti non regolari (definirli illegali forse è troppo, ma sarebbe il giusto termine), invece di essere smantellati vengono lasciati come deterrente, però non sarebbe regolare nemmeno questa cosa.
    E' vero che i Tutor piano piano verranno riattivati tutti (e anche di più), ma se ora non sono attivi non li metti, siccome i file spc vengono aggiornati ogni tre mesi come le mappe li aggiungi a mano a mano come aggiungi i Semafori e gli Autovelox.

  4. #104
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @gbc
    Tutor - Italy - speedcam.txt OSC - 2023.03.18
    Pongo Nextgen (Luna)
    Garigor Nextgen (Luna)
    Wandel
    Nextgen


  5. Thanks sante, paperino25 thanked for this post
  6. #105
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    118
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scoperto accidentalmente un video di autovelox in funzione


Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •