Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Seat Ibiza 2018 - Aggiornamento navigatore NAVI SYSTEM

  1. #71
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non puoi e non serve! non puoi perchè la SD originale ha il CID che è programmata con il tuo navigatore e con SD normale ho provato e non va..e non serve perchè se adesso la mappa europea è 12.5 gb perche ne servirebbero 32?

  2. #72
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok a parte il cid, ma se la loro politica è quella di spezzare l' europa e poi ti ritrovi nazioni non sempre ben assortite (vedi Spagna con Italia) o ti accontenti o dovrai caricarti la mappa completa da 24GB perchè probabilmente quella da 12GB forse sparirà (già sul sito Seat non la trovi).
    Se poi qualcuno trova il sistema di comporle a piacimento ben venga.

  3. #73
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da palomar Visualizza Messaggio
    ok a parte il cid, ma se la loro politica è quella di spezzare l' europa e poi ti ritrovi nazioni non sempre ben assortite (vedi Spagna con Italia) o ti accontenti o dovrai caricarti la mappa completa da 24GB perchè probabilmente quella da 12GB forse sparirà (già sul sito Seat non la trovi).
    Se poi qualcuno trova il sistema di comporle a piacimento ben venga.
    non credo che lo fanno anche perchè dovrebbero richiamare milioni di veicoli tra seat skoda e vw per cambiargli le sd specialmente se sono in garanzia...immagini??? poi io non so dove hai visto la mappa da 24 gb ma personalmente nella mia auto ho europa con praticamente tutti i paesi.

  4. #74
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon Giorno ragazzi sono nuovo del Forum, come avrete visto la mia fantasia nel nickname al di la di questo ho un problema comune non riesco ad aggiornare le mie mappe... considerate la mia seat leon è una BUSINESS HIGH 11/2014 , la tipologia del navigatore presumo sia il MIB 1 uno dei più piccoli rispetto ai modelli successivi a due manopole con scheda SD da 8 gb mappe EUROPA (v6) SEAT Navigation AT e tra l'altro dietro la scatola vi è scritto con tanto di logo "HERE MAPS FOR LIFE".

    Questo è quello che esce nel file di testo presente all'interno della mia SD

    PartNumber1="8V0919866C "
    PartNumber2="5G0919866Q "
    PartNumber3="5E0051236G "
    PartNumber4="5F0919866K "
    PartNumber="8V0919866C "
    ApplicationSoftwareVersionNumber="0045"
    SystemName=" ECE 2015 "

    IL MIO SISTEMA :

    Installata SW Train Versione : MSTD_EU_SE_P3311

    Installata SW MU Versione : 0425

    Numero componente 5F0035846A

    Versione del Software H15.10.136_STDNav_EU

    ragazzi io vorrei in primis riuscire ad aggiornare oltre che le mappe anche il sistema visto che risulta spesso essere rallentato tipo i cellulari android durante le fasi di aggiornamento ........

  5. #75
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho una SEAT LEON con le mappe vecchie (Europa 1 V4) e la vorrei aggiornare. Ho chiesto in SEAT e mi chiedono 165€ più manodopera


    Ecco le info del mio sistema:
    Num. di comp. dispositivo 5QA035846A
    Hardware: H30
    Software: 0359
    Banca dati di navigazione: 6P0919866M
    0730
    ECE1 2017
    SHIELD: SHIELD 2016-03 (build 020)




    Ho provato a seguire tutti i passi spiegati nei post precedenti con le mappe 1030, 1115 ma non mi funziona nulla e non riesco a capire il perchè. C'è qualcuno che sa aiutarmi?


    Ho visto che amami è un grande esperto per superare ogni ostacolo


    Grazie mille per l'aiuto

  6. #76
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se dici che hai eseguito quello che e stato detto nei post precedenti e non funziona, devi fare quello che ha fatto utente palomar, cioè mi devi inviare il backup della tua SD

  7. #77
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...mandami l'indirizzo di invio in privato. Intanto sto partizionando a 2048 bytes la directory maps. ...ci sono anche files nascosti da copiare?

    Grazie mille

  8. #78
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve io ho un problema nel fare aggiornamento delle mappe EUROPA 3(seguendo la procedura dal sito uff.le) dopo aver scaricato il nuovo pacchetto e copiato su sd originale Seat non funziona mi dice non sono disponibili dati navigazione...ho per sbaglio eliminato il backup.. esiste un modo per risolvere?ci sono file di sistema da caricare?qualcuno mi può far recuperare le mappe pre aggiornamento?

  9. #79
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Senza il backup non riesci a fare niente, mi dispiace.
    Devi comprare una nuova SD Seat.

  10. #80
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Mario ARONA ...è esattamente come ti ha detto qui Amami e Speedy29 nell'altro post !
    non serve aprire 2 post , basta aspettare le risposte, che comunque arrivano , basta aspettare
    devi comprare una nuova sd ...se avevi vw o skoda il tuo procedimento sarebbe andato a buon fine , ma con seat è indispensabile un file della sd originale, non avendo più quello ...nada de nada ....hai fatto la frittata e ti occorre una nuova sd originale !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •