Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Discussione: Seat Ibiza 2018 - Aggiornamento navigatore NAVI SYSTEM

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il momento mi devo arrendere
    Rimessa mappa originale

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per il momento non ho una soluzione , vediamo se amami o qualcun'altro riesce ad aiutarti, ma servono i nuovi cid per le nuove mappe , almeno penso sia così !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Attendiamo speranzosi.
    Tra l'altro dopo tanto tempo cercavo di aggiornare almeno i POI ma il programma con cui li rendevo "digeribili" al nav sul sito tedesco della VW e' sparito.
    Sono blindato su tutti i fronti............

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono rientrato solo adesso a casa e ho visto la discussione.
    @palomar, se il tuo sistema che hai montato sulla Seat e un 6P0xxx e c'e una scheda AS dentro, inviami il backup della scheda originale. In formato rar, parti da 2000 MB puoi inviare tramite https://wetransfer.com/. ( ti devo dare indirizzo email in privato). Dopo questo, provo io a fare aggiornamento e ti invio dati nello stesso modo, solo da metterli sulla scheda originale.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    domani provvedo a rifare backup e splittarlo con WinRar se mi ricordo come si fa
    attendo mail

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto.
    Interscambio di file con AMAMI (grazie ancora) e alla fine ho ricevuto le nuove mappe 2019
    Nel frattempo ho trovato i link con le nuove mappe ma sinceramente non ho provato se funzionano.
    Sarei curioso di sapere come utilizzare la 24GB.
    AMAMI a te la risposta.........

    https://www.seat.com/owners/my-seat/...tion/leon.html

    https://www.seat.com/owners/my-seat/...stem-plus.html

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amami Visualizza Messaggio
    Sono rientrato solo adesso a casa e ho visto la discussione.
    @palomar, se il tuo sistema che hai montato sulla Seat e un 6P0xxx e c'e una scheda AS dentro, inviami il backup della scheda originale. In formato rar, parti da 2000 MB puoi inviare tramite https://wetransfer.com/. ( ti devo dare indirizzo email in privato). Dopo questo, provo io a fare aggiornamento e ti invio dati nello stesso modo, solo da metterli sulla scheda originale.
    scusa un'informazione.. ma la procedura da te usata è questa?
    Passaggio 1: Copia la cartella "maps" dalla SD sul desktop e rinomina la cartella in "maps-backup".
    Passaggio 2: Elimina il contenuto della SD (NON formattare, fai semplicemente clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella "maps" e fai clic su delete).
    Passaggio 3: copia la cartella "maps" dalla cartella di aggiornamento scaricata alla SD (potrebbe volerci un po 'di tempo).
    Passaggio 4: Copia il file "overall.nds" dalla cartella "maps-backup" sul desktop (è in ECC quindi ECC_WLD).
    Passaggio 5: incollare il file "overall.nds" nella cartella "maps" sulla SD e sovrascrivere (è in ECC quindi ECC_WLD).


    Se tutto va storto e non funziona ...


    Passo 1: Elimina il contenuto della SD (NON formattare,
    Passaggio 2: copia la cartella "maps-backup" dal desktop alla SD (potrebbe volerci un po 'di tempo).
    Passaggio 3: rinominare la cartella "maps-backup" nella SD in "maps".

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si quei passaggi vanno bene.
    Salvare sul desktop o sull' Hd non cambia niente. L' importante e' salvare la mappa originale.
    Io ho creato una cartella Seat con sottocartella Mappa Orignale e ci ho copiato il contenuto Maps della SD.
    Cancellata la cartella Maps sulla SD e poi riscritta con la nuova cartella Maps scaricata.
    Copiato il file overall.nds dalla cartella Mappa Originale e riscritto nella SD nella sottocartella EEC_WLD.
    Interruttore SD su unlock durante le operazioni e su lock alla fine

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come hai risolto, se puoi spiegare che mi interessa, forse non solo a me, grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bisogna sentire AMAMI.
    Io gli ho mandato il mio backup originale e lui me lo ha restituito funzionante con Europa frazionata come appare dai link che ho scritto.
    Di piu' non so

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •