Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Seat Ibiza 2018 - Aggiornamento navigatore NAVI SYSTEM

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto scaricando la mappa e proverò ad inserirla nella SD originale della mia Seat Leon del maggio 2017
    Speriamo non esploda......

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi fare un back-up della SD originale sul computer prima di qualsiasi cosa

  3. #23
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie già fatto. E' Sufficiente la cancellazione o ci vuole la formattazione?

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma dal 2019 la seat ha combiato il formato delle mappe, no full europa ma a pezzi ...comunque provare x credere, secondo me con quel cid che mi hai dato non funziona più...poi se mi sbaglio tanto meglio ....
    quindi anche con la sd originale non funziona, che ha il cid per tutta europa e non per lìeruopa ovest o est o quello che è (non full europa)
    ....per non sbagliare puoi anche solo eliminare i file senza formattare la sd originale, ma come ti ha detto fa il backup che è importantissimo ...poi fa sapere se funziona e spero di sbagliarmi , ma per me non funziona...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da errore " la banca dati di navigazione non e' disponibile"
    Riprovo a scaricare e riscrivere
    Sulla SD del navigatore comunque ho la mappa a pezzi che sembra uguale a quella scaricata anch' essa a pezzi

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    DEVI METTERE LA MAPPA DEL 2018 , prova a mettere quella che scarichi dalla VW o skoda e vedi se funziona ...ma probabile no , comunque prova.
    tu nella tua sd originale hai il cid x la mappa full europe o europa completa e quindi quando metti la sd originale con una parte dell'europa non l'accetta , ci vuole il giusto cid per la mappa che metti ...tipo europa parte 1 o 2...ecc..
    penso che sia proprio così o almeno è quello che ho capito dalle discussioni dei miei "colleghi" .
    l'unica è provare con la tua sd originale e con la mappa scaricata dal sito Vw ...scarichi la mappa europa completa ...non so se te l'accettta , ma prova e fa sapere, ciaoooo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho il link esatto
    Perlomeno ho un link VW dove mi chiede il modello e il tipo di navigatore.
    Io non quale modello VW e' compatibile con il mio SEAT

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Col Discover Media 2 o Mib2 ...sul sito Here


    selezioni una quasiasi auto, esempio la golf , poi selezioni la Golf fino dal 2017 , poi selezioni Discover Media e scarichi la mappa x tutta europa che è la prima !
    Questa... clikka su Download che te la fa scaricare:

    Paesi europei, versione 1.



    Download



    • Aggiornamento: : 01/10/18
    • Formato del file: : 7-Zip
    • Area di copertura: :Albania*, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia*, Bosnia Erzegovina*, Bulgaria*, Cipro*, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia*, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Kosovo*, Lettonia*, Liechtenstein, Lituania*, Lussemburgo, Macedonia (FYROM)*, Malta, Moldavia*, Monaco, Montenegro*, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca, Romania*, Russia*, San Marino, Serbia*, Slovacchia, Slovenia*, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia*, Ucraina*, Ungheria.




    • Comunque le mappe sono le stesse ...se nella tua originale hai la cartella ECE o altro poi le ritrovi anche con queste mappe !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche con le mappe VW stesso errore

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il momento mi devo arrendere
    Rimessa mappa originale

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •